ragazzi sono convinto che nell'arco di un mesetto vedremo negli store online qualche oled 4k
dai su che ce la facciamo...al che non restera' che farli "stagionare" un po sui loro scaffali per raggiungere un prezzo valido sul mercato :D
Visualizzazione Stampabile
ragazzi sono convinto che nell'arco di un mesetto vedremo negli store online qualche oled 4k
dai su che ce la facciamo...al che non restera' che farli "stagionare" un po sui loro scaffali per raggiungere un prezzo valido sul mercato :D
Diciamo che realmente qui abbiamo visto solo modelli full HD, ovvero il 980, il 970 ed il 930. Almeno io questi sono riuscito a vedere dal vivo esposti. Dei 4k abbiamo qualche foto di qualche possessore ma fisicamente in Italia non credo sia mai arrivato un esemplare.
tackle mi sa che quello è un caso molto, ma molto particolare. Penso che quel tizio possa dire di possedere un oggetto unico. Penso ci siano meno di quelli in italia che di Lamborghini Sesto Elemento.
Ieri, in un centro commerciale della mia zona (Milano) un addetto alle vendite di un famoso negozio di elettronica mi ha confermato che il 970 è in arrivo verso metà Maggio, lo ha controllato nel loro sistema ed era in ordine. Sul prezzo non mi ha dato notizie certe ma si presume intorno a 8k. Dei nuovi modelli non aveva notizie.
Cioè commercializzano un modello dell'anno scorso ma che Caspio fanno?????? La mia domanda è a questo punto le prove che abbiamo letto sul oled 4k nelle pagine precedenti di che modello erano?????le prove che avevo letto erano con il nuovo 960 (numeri LG li mette a c...o)
Se parliamo del 65" Ultra HD curvo (dovrebbe esser il primo ad arrivare qua da noi), il modello è 65EC970V.
Ovviamente non è un modello Full HD, né tanto meno un modello dell'anno scorso.
la serie EC è dell'anno scorso, che poi non sia arrivato il 65 nei negozi è un altro discorso...
Quelli di quest'anno sono gli EG e forse gli EF (piatti)
mi chiedo anche io che senso abbia mettersi adesso a produrre il 65EC e non il 65EG
ATTENZIONE! apparso oggi in vendita e DISPONIBILE il 67ec970 in un negozio italiano MOLTO affidabile (comprato piu volte da li e consegnano in 48 ore!)
prezzo 9000 euro ._.
Hai ragione, mi ero perso con tutte 'ste sigle! E il sito della LG lo da addirittura come novità!!!
no no, c'è ancora su y....n
dai su cacciate sti 9mila cosa volete che siano :sofico: