ok, ora l'ho attivato. ho provato ma non va ancora nessun video in mp...Citazione:
Originariamente scritto da red5goahead
Visualizzazione Stampabile
ok, ora l'ho attivato. ho provato ma non va ancora nessun video in mp...Citazione:
installa il framework 3.5 e prova con il renderer evr . vediamo se come penso il problema è nel renderer.Citazione:
Originariamente scritto da ciottano
ok, ora vedo di scaricarlo.Citazione:
cmq quello che succede è che sento il click come se stesse per partire il video, insomma vedo che l'input di far partire il video gli arriva ma non fa niente!!
ciao!
tu cosa usi con la tua configurazione?Citazione:
La scheda è simile alla mia...
installato ma sembra non andare :(Citazione:
Riassumo le prove che ho fatto:
- installato .NET 3.5 + SP1 e provato renderer EVR
- reinstallato WMP 11
- reinstallati i driver della scheda video
proprio riguardo questi ultimi, scaricandoli dal sito AMD non me li fa installare, mentre riesco ad installare solo quelli presenti sul CD allegato alla scheda (ricordo che è una ASUS HD3450). Mi sembra un po' strano...bho!
Ancora non riesco a far partire i video con il player interno.
Ciao a tutti,
G.
a questo punto produci il log e allegalo.
Cancella tutti i codec video e reinstalla un pack completo. DirectX?
Prova a cancellare anche gli altri player che potrebbero interferire (anche se io ne ho almeno altri 5).
Le DirectX le avevo reinstallate ieri, ho dimenticato di aggiungerle alla lista sopra.
Ho fatto partire MP in debug mode e da quanto leggo nell'error.log ho un problema di connessione tra i filtri.
Ecco il log, ma non saprei come risolvere! :(
Grazie dell'aiuto,
G.
Codice:2009-01-05 10.35.17.890625 [ERROR][MPMain]: VideoPlayer9:exception while creating DShow graph Impossibile creare un'istanza del componente COM con CLSID {51B4ABF3-748F-4E3B-A276-C828330E926A} da IClassFactory a causa del seguente errore: 80040273. in MediaPortal.Player.VMR9Util.AddVMR9(IGraphBuilder graphBuilder)
in MediaPortal.Player.VideoPlayerVMR9.GetInterfaces()
2009-01-05 10.35.17.890625 [ERROR][MPMain]: VideoPlayerVMR9: Exception while cleanuping DShow graph - Riferimento a un oggetto non impostato su un'istanza di oggetto. in MediaPortal.Player.VideoPlayerVMR9.Cleanup()
2009-01-05 10.35.18.078125 [ERROR][MPMain]: PlaylistPlayer: *** unable to play - F:\Music_Videos\G3\G3-Live.In.Tokyo[2005]DvDrip[Eng]-kirklestat.avi - skipping track!
Avevo già dato una ripulita ai codec ed ai vari plyer. Erano rimasti solo qualche codec come Elecard e basta...Citazione:
Originariamente scritto da The True Frankie
Ieri ho reinstallato ffdshow, matroska splitter, quicktime alerative, real alternative e vobsub per la gestione dei sottoitol.
Ma cmq i problema persistev anche prima!
posta le tue immagini di queste sezioni del setup:
http://img179.imageshack.us/img179/2...7605dq5.th.jpg
http://img179.imageshack.us/img179/7...2592nk4.th.jpg
Ok,è problema di renderer.
Ho rimesso l'evr e funziona ma va molto più lento e non ho un pc potente!
Sapete come risolvere con VMR9?
Grazie!
beh vobsub è inutile. c'è in ffdshow un modulo per i sub . usa quello come prima cosa.
poi quell'ati hd rear output secondo me suona strano...
E' l'audio tramite HDMI. Infatti per sentire la musica ho collegato lo stereo ed uso una sound blaster, mentre per i video uso le casse del tv e veicolo l'audio tramite HDMI.Citazione:
Per il problema con VMR9 hai qualche idea di come risolverlo?
Come faccio a reinstallarlo?