Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Luigi, tanto di nuovi fw non ne sarebbero arrivati comunque, quindi anche se non l'avessi venduto non è che sarebbe stato un grosso problema. Certo, sempre nel caso in cui avessi fatto una bella copia dei vari fw.Locutus2k ha detto:... fiuuuu, ho venduto il mio appena in tempo![]()
Tacco ha detto:Per curiosità: sei passato anche tu in casa Lumagen?
Onorato...Microfast ha detto:Quoto tutto, stesse identiche conclusioni e considerazioni ...
Saluti
Marco
Luigi, come dicevo l'handshacking è in effetti fastidioso, ma (almeno nel mio caso: MYSKY HD e Marantz UD5005, ovviamente entrambi in hdmi) dura giusto qualche secondo, e non è un dramma.Locutus2k ha detto:Ogni volta prima di riuscire a vedere qualcosa passavano anche 10 minuti fra cambia sorgente, accendi/spegni, maledici e così via. Senza contare che spesso anche quando agganciava aveva problemi probaiblmente dovuti al framerate che "sballava".
Infine, ma questo l'ho detto sin dal day-1, lo scaling sul pro secondo me è un passo indietro rispetto al vp50, scalettature e artefatti a tradimento che prima non vedevo (e adesso col Radiance non ho minimamente).
C'è giusto tgionata che ha appena detto di averlo scaricato...Ent ha detto:Qualcuno è tanto gentile da inviarmela per e-mail?
Questa è stata anche una mia perplessità fin dai primi screenshot del Radiance, e leggere questa tua rassicurazione non è male. Nel caso, appunto, che prima o poi decida anch'io di farmi un giretto in casa Lumagen. Non nego che il tuo giudizio così positivo, a 360°, da lungo ed esperto ex possessore di VP50PRO ha di certo valore di attendibilità. Ora però non vado oltre, perché altrimenti quella fregola che poco fa dicevo non avere più mi torna all'istante...Locutus2k ha detto:mi preoccupavo che non aveva un display per "orientarsi" fra i vari formati ma non ce n'è bisogno.
Purtroppo la procedura era scaricabile dal sito, ma come dicevo qualche post fa, del nostro processore ormai non c'è più traccia nel sito relativo, quindi credo proprio sarà un problema... Fra l'altro serve anche un loro programmino da installare sul pc, seguendo poi - appunto - la procedura specifica. Io scaricai tutto a suo tempo, stampai la procedura, e ora ho i foglietti volanti...tgionata ha detto:qualcuno mi sa dire qual'è la procedura per aggiornare il software del VP50PRO, o mi da il link?
Il cavo seriale è un seriale standard. Se non hai pc con porta seriale, però, devi acquistare un adattatore usb>seriale, e da quel punto di vista ricordo che serviva un po' d'attenzione, nel senso che non tuti erano compatibili...tgionata ha detto:Il cavo seriale per gli aggiornamenti è un cavo seriale standard o ha delle particolarità?