Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Ovviamente. E' anche vero che, nell'impossibilità di acquistare un 77" 480p, coloro che vogliono visionare esclusivamente il DVD di Guerre Stellari come se fossero intrappolati in un cinema nel 1977, dovranno farsi andar bene un TV 4K. Spiace perché spiaceAttenzione però: con materiale 4k e di buona qualità.
No scusa, intendevo una cosa che ho appena scoperto. Ovvero che se si preme solo il pulsante di alimentazione velocemente, la tv va in stand by. Per spegnerla totalmente bisogna tenere premuto e fare ''spegni'', a quel punto è veramente spenta.
Ma in stand by è molto più comodo, ci sarebbe modo di fare in modo che in stand-by non rimanga connessa?..........[CUT]
No scusa, intendevo una cosa che ho appena scoperto. Ovvero che se si preme solo il pulsante di alimentazione velocemente, la tv va in stand by. Per spegnerla totalmente bisogna tenere premuto e fare ''spegni'', a quel punto è veramente spenta.
Ma in stand by è molto più comodo, ci sarebbe modo di fare in modo che in stand-by non rimanga connessa?..........[CUT]
se tengo premuto a me appare solo riavvia ma non spegni.
Sono andato a ritirarlo da MW mercoledì sera. Vi dico le mie prime impressioni.
Per quanto la calibrazione, ho adottato le impostazioni suggerite da D-Nice, un utente particolarmente apprezzato sul forum di AVSForum che potete trovare qui: https://www.avsforum.com/threads/20...j-oled-owners-thread-no-price-talk.3184217/#p..........[CUT]
Buon pomeriggio. Ho ritirato ieri il tv, sono riuscito a trovare calman for Bravia, l’ho avviato e vedo porte hdmi, ip e numero della porta, ho provato ad accedere da browser da telefono ma mi dice pagina non trovato, mi sapresti dire dove sbaglio? Poi un’altra domanda, ho una Xbox series x, se imposto 4k 120hz devo disabilitare il Dolby vision, me..........[CUT]
Salve ho il 65a90j da 5 giorni e mi sono accorto guardando i programmi TV sul lato destro della TV dopo un po' di visione come se si spengessero intere linee di pixel che fanno sembrare il bordo più spesso rispetto al sinistro, li ho misurati il sx è circa 7 mm sempre il destro è arrivato ad essere anche 11mm, spostandosi su home e poi nuovamente s..........[CUT]
Ciao the fox, quello che noti è semplicemente il funzionamento del pixel shift (spostamento pixel) che nei Sony fa esattamente l’effetto che descrivi tu, rendendo un bordo più spesso di un altro. C’è su ogni tv oled Sony quindi non mi preoccuperei più di tanto. Se ti da proprio fastidio si può disattivare dal menu delle impostazioni met..........[CUT]
Grazie della risposta su Netflix per esempio lo fa dal lato opposto, ma disattivandolo che problemi può dare la TV? Stampaggio?
La mia era una curiosità vengo da un OLED LG del 2015 e non ho mai avuto problemi, io sono comunque abbastanza attento, ma mia moglie e mia figlia no, comunque mai un problema, ho chiesto delucidazioni perché casualmente mi sono accorto della differenza avendolo appena preso sto spulciando il pannello per vedere se c'è qualche difetto e per ora non ne ho trovati, mi sono allarmato perché non sapevo che i Sony avessero questo comportamento per evitare la ritenzione. Grazie ancora per le risposte.Come ogni oled il rischio ritenzione e conseguente stampaggio definitivo può accadere come dimostrato in molti casi passati. Gli oled dal 2019 in poi sono secondo il mio parere molto maturi sotto questo punto di vista e per stamparne uno ci vogliono ore e ore di loghi killer tipo la7 ecc…, oppure tante ore di telegiornali con settaggi folli e..........[CUT]