Visualizzazione Stampabile
-
Io non lo prenderei neanche a 1800€ senza le app. Il pioneer LX-500 non ha le uscite bilanciate ed MQA. Chi prende un lettore video oltre i 500€ lo fa anche per la musica per evitare anche l'acquisto di un cd/sacd o dac. Oggi quello più interessante è UB9000 ed ho preso quello, sperando di non rimpiangere l Oppo 95 Aurion Audio che ho venduto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Gildo
ma 820 e 9000 non decodificano Dolby Atmos.
I lettori non devono decodificare nulla è il Pre o l'Ampli a decodificare l'Atmos.
-
Citazione:
Gildo
Io non lo prenderei neanche a 1800€ senza le app.
Di quali app stiamo parlando?
Citazione:
prunc
I lettori non devono decodificare nulla è il Pre o l'Ampli a decodificare l'Atmos.
In teoria potrebbero, devono ovviamente avere le uscite analogiche per ogni singolo canale e l'ampli deve ovviamente avere altrettanti ingressi analogici ... ma con l'atmos penso sia molto scomodo, di quanti canali si parla? 9.1 o 11.1 minimo credo no? Con PCM via HDMI 2.x si possono passare fijno a 32 canali credo ma alla fine sono anche io dell'idea che i lettori dovrebbero solo pensare ad estrarre il bitstrem audio nel modo migliore possibile dal supporto o dal file e poi deve pensarci l'ampli ...
-
Ci vorrebbero anche Ampli con ingressi 11.1 che mi sembra non esistono, insomma come dici anche tu meglio uscire in bitstrem e fare svolgere il lavoro all'Ampli.
-
Citazione:
vodolaz
Di quali app stiamo parlando?
Amazon Prime, Netflix, YouTube
-
Citazione:
Gildo
..... Oggi quello più interessante è UB9000 ed ho preso quello...
Se non sbaglio sei il primo forumer che ha fatto questa scelta. Immagino non ti sia ancora arrivato, ovviamente non appena lo sarà non mancare di postare qui ogni tua impressione o giudizio, credo si sia in tanti in attesa di qualche notizia di prima mano su questo 9000, non solo lato audio ma - almeno per quanto mi riguarda - anche lato video (dando per scontata l’eccellenza con i BD UHD, resta da capire come si comporta nell’upscaling dei normali BD, e venendo tu da Oppo il tuo giudizio è interessante).
Ettore
-
Citazione:
Gildo
Amazon Prime, Netflix, YouTube
Ma quelle ormai ci sono in qualsiasi smart TV che non sia del neolitico o in qualunque scatolotto da 20 euro. Se ci sono bene, ma di sicuro non sceglierei/escluderei un lettore top solo per quello.
-
Il proiettore non ha le app. E se permette di vedere con la stessa qualità dei dischi meglio. Poi c'è la compatibilità Dolby Vision e HDR10+, il tonemapping, il supporto/sviluppo e il costo inferiore di 1500€. Con il costo aggiuntivo posso prendere uno streamer / dac di livello medio o altre soluzioni per lo stereo.
-
Scusate ma dove si trova il 820 da epto con i film? Io non lo vedo.
Solo il 820 liscio a 306eu e non è neanche disponibile....
-
Citazione:
Miky180
Scusate ma dove si trova il 820 da epto con i film? Io non lo vedo.
Solo il 820 liscio a 306eu e non è neanche disponibile....
L' ho visto venerdì come "Pana ub820+ pack 7", ma non c'è più...
Mi sa che è già esaurito...
-
Per chi lo stesse cercando su Mediaworld è disponibile (versione liscia senza film)
https://www.mediaworld.it/product/p-...ic-dp-ub820egk
-
Io l'ho comprato qui con il bundle "7 titoli per te"
https://www.euronics.it/lettori-blu-...SABEgLnNvD_BwE
-
Link interessante per 420, 820 e 9000 anche pieno di immagini difficili da reperire:
http://www.hdfever.fr/forum/viewtopi...15333&start=40
-
bah io l'ho ordinato, l'ho pagato e ora mi dicono che e' stato accreditato con ritardo e mi annullano l'ordine....poi si lamentano che uno compra solo su amazon che poca serieta'
-
Citazione:
BatmanX
bah io l'ho ordinato, l'ho pagato e ora mi dicono che e' stato accreditato con ritardo e mi annullano l'ordine....
Dove l'hai acquistato? Versione liscia o col bundle?