Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da puffo1978
Hai la coda di paglia per caso?
No, ti sei semplicemente riferito ad una mia frase...;)
Citazione:
Ti rendi conto che rispondi sempre in maniera acida a qualsiasi cosa uno dica? E poi ti lamenti di mrwhite...
Certo, mi state attaccando da 4 pagine a questa parte, sono anche troppo composto...;)
Vai a leggere le altre discussioni, quelle tecniche, non come questa, e vedi li come son diversi i toni...;)
Citazione:
La mia era una considerazione generale, non certo rivolta personalmente a te, altrimenti avrei scritto "lorenzo, non sparare sentenze..."
Guarda caso però ti sei riferito esattamente a quanto avevo appena scritto...
Citazione:
Per la cronaca, l'utente prima di me ha riportato una tua frase dove affermi che philips è stata superata da sony come qualità. Come fai a dire una cosa del genere se tu stesso ammetti di conoscere poco i philips?
Quotami il passaggio e ti rispondo come ho fatto con lui...
Citazione:
Toglimi una curiosità: se vengo da te a comprare un televisore e ti chiedo consiglio su un qualcosa che non sia sony, mi riesci a consigliare qualcosa oppure no? :eek:
Si, da quello che leggo ti vedrei bene con un samsung.
Lorenzo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Io il sony l'ho stuprato per capire come funziona...e se avessi avuto anche il philips sotto mano avrei fatto lo stesso...
:eek:
Mi spieghi gentilmente come hai fatto Lorenzo ? :ciapet: sono proprio curioso..:p
Questa discussione intanto più che "scontro tra titani" sembra diventata ormai "motion compensation" o Natural motion Philips contro Motion plus Sony ...:rolleyes:
Ah un consiglio a chi ha Philips siccome se ne è parlato: disattivate il "Natural motion" poichè fa più danni che benefici; l' elettronica Phiips è la più "pesante" che esista da quello che ho potuto verificare. ;)
-
Beh direi che il confronto tra due lcd top gamma non può che essere relativo alla compensazioen del moto.. Sennò a cosa?
-
Può essere relativo a tutto finchè se ne discute "tecnicamente"...i battibecchi da osteria sono ben altra cosa però :rolleyes: e visto che molte persone parlano "per sentito dire" e non per esperienza diretta (sui Philips soprattutto) credo che l' attinenza alla discussione sia sotto zero ormai,non sei d' accordo ? ma questo non sta a me giudicarlo e mi scuso anzi per la "constatazione"..continuate pure. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tadzio09
Ah un consiglio a chi ha Philips siccome se ne è parlato: disattivate il "Natural motion" poichè fa più danni che benefici; l' elettronica Phiips è la più "pesante" che esista da quello che ho potuto verificare. ;)
basta metterlo al minimo se si vuole una resa fluida ed il gioco è fatto :D
al massimo vero, è inutile... purtroppo philips spinge un sacco su tutte queste possibilità di post elaborazione personalizzabili... che poi gli utenti spesso ne disattivano almeno metà
-
Citazione:
:eek:
Mi spieghi gentilmente come hai fatto Lorenzo ? :ciapet: sono proprio curioso..:p
Ho usato la c+ :D
Citazione:
;)
Lorenzo.
-
Citazione:
Può essere relativo a tutto finchè se ne discute "tecnicamente"...i battibecchi da osteria sono ben altra cosa però :rolleyes: e visto che molte persone parlano "per sentito dire" e non per esperienza diretta (sui Philips soprattutto) credo che l' attinenza alla discussione sia sotto zero ormai
Sono d'accordo, infatti praticamente non è stata espressa alcuna opinione tecnica sulla tv...tanta poleve.......per niente...
Lorenzo.
-
Citazione:
Ho usato la c+ :D
:eek: Eh eh..:angel:
-
Lorenzo, nel post n. 513 un utente ha riportato esattamente le tue parole a proposito dei philips, quotando un tuo post precedente. Mi riferivo a quello.
In ogni caso, confermo che la mia affermazione secondo la quale è meglio provare i televisori prima di sparare sentenze era un'affermazione generale. Io non mi sono permesso di scrivere le mie opinioni riguardo ai sony da te decantati (HX800 e 900) senza prima testarli.
Riguardo al consiglio sui samsung, prendi una bella cantonata, l'unica cosa che mi piace di quei tv è la resa sd, per il resto, se leggi bene i miei post precedenti, ti rendi conto che le cose più fastidiose per me sono il clouding, le spurie, l'input lag. Ergo, non potresti mai consigliarmi un samsung. :)
Cmq, un consiglio, cerca di ragionare prima di scrivere, non è che ogni cosa che si scrive qui sia necessariamente contro di te, non sei mica il centro di questo forum, a meno che tu non soffra di manie di persecuzione (ma non credo, tutto sommato mi sembri un tipo abbastanza equilibrato, forse un po' permaloso, ma equilibrato:) )
-
Citazione:
...
In ogni caso, confermo che la mia affermazione secondo la quale è meglio provare i televisori prima di sparare sentenze era un'affermazione generale. Io non mi sono permesso di scrivere le mie opinioni riguardo ai sony da te decantati (HX800 e 900) senza prima testarli.)
E io non ho sparato sentenze...:)
Di questo passo non finiamo più...;)
Citazione:
...
Riguardo al consiglio sui samsung, prendi una bella cantonata, ...
Era sarcastico ;)
Citazione:
...
Cmq, un consiglio, cerca di ragionare prima di scrivere, non è che ogni cosa che si scrive qui sia necessariamente contro di te, non sei mica il centro di questo forum, a meno che tu non soffra di manie di persecuzione
O ti sei perso qualche pezzo per strada o hai una visione tutta tua di come si discute pacificamente...:)
Mi sa che non ti rendi conto di come anche l'espressione che hai appena scritto non è adatta a mantenere toni tranquilli...cerca tu, piuttosto, di rileggere prima di postare...se non vuoi che qualcuno si risenta...;)
Lorenzo.
-
Citazione:
Già 450 è meno improbabile...mi linki cortesemente le review che lo danno per 450 linee di motion resolution senza compensazione del moto?
Grazie.:)
Lorenzo.
Picture processing
ultime due righe
http://www.avforums.com/review/Phili...TV-Review.html
Prego.:)
-
Seguimi con la logica: se io dico che una certa cosa è generale e non rivolta a te, perchè tu rispondi: "e io non ho sparato sentenze"? Boh...
Il sarcasmo sul samsung non fa ridere, ti avevo chiesto un consiglio serio, ma a quanto pare sei troppo occupato con le ripicche. Ripeto: che televisore mi consiglieresti, eccetto sony, per l'utilizzo che voglio farne? (buona sd, uniformità, input lag accettabile. Tanto ormai credo che in hd siano tutti almeno decenti). Se vuoi rispondermi sinceramente, te ne sono grato.
"Cerca di ragionare prima di scrivere" ti sembra una frase scatena-guerra? A me no. Chi dovrebbe risentirsi? Guarda che tolgo "forse un po'" davanti a permaloso, eh! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da pomiss
Picture processing
ultime due righe
Gli altri link?
Grazie. :)
Lorenzo.
-
Citazione:
ti avevo chiesto un consiglio serio:
Citazione:
Toglimi una curiosità: se vengo da te a comprare un televisore e ti chiedo consiglio su un qualcosa che non sia sony, mi riesci a consigliare qualcosa oppure no?:eek:
Così formuli le richieste "serie"?!;)
Citazione:
che televisore mi consiglieresti, eccetto sony, per l'utilizzo che voglio farne? (buona sd, uniformità, input lag accettabile. Tanto ormai credo che in hd siano tutti almeno decenti).
Se vuoi spender poco l'hx700 (se ancora lo trovi on line) o il c750, meglio in sd, peggio in MC...entrambi ccfl 200HZ...
Su fascia alta nx710/810 (dipende dai pollici) o meglio hx900...con qualche compromesso in sd il v/vt20 al plasma...
Lorenzo.
-
Citazione:
che televisore mi consiglieresti, eccetto sony, per l'utilizzo che voglio farne?
Scusa, hx700, nx710/810, hx900 di che marca sono?
Non ce la fai proprio, eh...:D