Io ormai mi sono quasi messo l'animo in pace e ne acquisterò uno ad onda sinusoidale, ma da ciò che dici basterebbe un buon pseudo, tipo i modelli APC back, per non urtare la sensibilità del JVC.
Visualizzazione Stampabile
Io ormai mi sono quasi messo l'animo in pace e ne acquisterò uno ad onda sinusoidale, ma da ciò che dici basterebbe un buon pseudo, tipo i modelli APC back, per non urtare la sensibilità del JVC.
OK, però adesso basta con gli UPS :rolleyes:
Parliamo invece di argomenti più inerenti al VPR: per esempio come fate le regolazioni del gamma, visto il BUG che assale gli spostamenti del cursore?
Per qui usa la sonda, perchè non mettere in questo thread, o forse meglio in quello ufficiale, il file del setup che esce con HCFR!
Stefano
quoto.
Ho provato la regolazione del gamma e dopo 2 ore ho spento tutto! :D
Mi ha appena scritto la jvcpro, l'hanno già riparato. :eek:
Praticamente in 7 giorni contando sabato e domenica. Direi velocissimi! "Purtroppo" domani è giorno festivo, quindi dovrebbe arrivarmi martedì prossimo.
Il problema era nei filtri colore, nell'allegato hanno scritto "Kerare adjustment".
Chiaramente la lampada per loro era ok...
Ciao.
M'aveva un po' insospettito il "largo 2-3cm", una distanza un po' netta per dipendere dalla lampada.
Vabbè, l'importante è che ora sia tutto a posto.
Ciao
A
Edit: Io non riesco ad entrare nel menùdi servizio in nessun modo... Qualcuno (pubblicamente si potrà?) mi aiuta?
certo che si può, devi inserire la sequenza direttamenete dai comandi del VPR.Citazione:
Originariamente scritto da Tony359
L'ho fatto. Il più velocemente possibile. Ma non riesco...
Dove sbaglio?
Ciao
A
Tony, se digiti la sequenza giusta ( e senza colpire per errore altri buttons ), l'unica spiegazione è che NON sei abbastanza veloce :D :D
Ti assicuro ! Devi proprio essere veloce !! :eek:
P.S. A me funziona anche da telecomando ! ;)
Mi riconfermate la sequenza?
Quoto in toto Roberto:D.
La sequenza è semplice da ricordare,e come fare il segno della croce:D
alto basso sx dx centro,ricorda tutto fatto in maniera ultra rapida.;)
Anche io riesco ad entrare da telecomando.
Qualcuno ha provato la funzione "lens position reset"? A me non resetta nulla :confused:
é la sequenza che ho provato, riproverò!
Ciao
A
:D Veloce Veloce Veloce Veloce Veloce :DCitazione:
Originariamente scritto da Tony359
Tony ... Veloce .... più di un VideoGame :D
Sono pessimo al videogame e non voglio tirare giù il proiettore dalla staffa! :D
Ma tutto questo per...?
A parte la regolazione di fino dell'iris, c'è altro di pratico?