Visualizzazione Stampabile
-
bah, sono precauzioni utili, ma non da prendere in modo troppo categorico.
In realtà, la tua ragazza può guardare tranquillamente tutto quel che vuole, l'importante è, ad esempio, che non tenga il TV 8/10 ore al giorno, tutti i santi giorni, sempre e solo su Boing (canale che ha uno dei loghi più invasivi e dannosi della storia :D ).
Insomma, fare zapping di tanto in tanto, come si farebbe normalmente, niente di ché...
-
andare nel menu di servizio è sempre rischioso...
io ogni volta che ci sono andato sudavo freddo...ci vuole molta attenzione e cautela...sinceramente lo sconsiglio...
se poi uno si munisce di sonda e programmino per tarare le tv è, in alcuni modelli, purtroppo necessario...ma i rischi di sbagliare restano intatti...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Priks
... Consigliate un decoder esterno?
P.S.: sono sempre terrorizzato dalla ritenzione, spero che mi passi presto... :cry:
PS3 + play tv, decoder hd con funzione registrazione sd e hd e una qualità di scaler per materiale sd eccezionale (ne trovi pochi in commercio e si limitano solo a quello) ma con una fava becchi 5 piccioni (il numero dei piccioni non è casuale ma effettivo)
E' normale essere in apprensione per la ritenzione, solo il tempo ti farà passare le paure, vedrai che non avrai tatuaggi sullo schermo se lo utilizzi in maniera normale: non servono nemmeno eccessive precauzioni, serve solo non lasciare per giorni una schermata fissa, evento francamente improbabile.
-
Se riuscirò a superare tutti i dubbi che questa discussione e altre hanno alimentato e decidessi di acquistare il GT 30 da 46", userei questo TV frequentemente per godermi le fotografie di viaggio, e non solo, fatte con la mia reflex (digitale, ovviamente).
Così come anche le vecchie diapositive digitalizzate con uno scanner specifico di qualità
Qualcuno di voi ha potuto verificare con attenzione la resa del TV in questo ambito?
Essendo immagini fisse voglio sperare non intervengano minimamente fluttuazioni di luminosità, sfarfallamenti o altri fenomeni strani.
Le immagini ovviamente hanno una risoluzione maggiore di quella del TV ma suppongo che questo non sia un problema.
Mi par di capire che potrei anche usare sulle immagini la funzione 3D "virtuale", come per i video...
-
Nella modalità "foto" le fluttuazioni a quanto pare non entrano.
-
Citazione:
Originariamente scritto da neutrino
Qualcuno di voi ha potuto verificare con attenzione la resa del TV in questo ambito?
Essendo immagini fisse voglio sperare non intervengano minimamente fluttuazioni di luminosità, sfarfallamenti o altri fenomeni strani.
..
non ho notato anomalie di nessun tipo.
C'è un'applicazione nella sezione smart tv, Picasa, che consente di visualizzare foto inserite da utenti del web, (devi acquistare l'adattatore wi fi a parte purtroppo): ce ne sono alcune che sembrano dipinte ad olio sullo schermo piuttosto che generate dai pixel talmente sono belle e perfette.
Ho provato anche a rendere stereoscopiche le mie utilizzando la conversione 2D 3D (non ho una fotocamera nativa 3D) e l'effetto è stato sorprendente e suggestivo:)
-
Dopo due settimane di prove,controprove,smanettamenti,visione di tutto lo scibile video...posso dire di avere preso il plasma"definitivo";) :) :D
Ah dimenticavo...zero virgola zero seghe mentali!!!!!!:D :D :D :D
-
Un saluto amichevole a tutti i forumers (sono nuovo, anche se è un po che seguo la discussione); inizio con qualche richiesta:
sarei interessato al 46 GT30E, sarebbe il mio primo plasma, mi preme conoscere le dimensioni dell'imballo di questo tv per un eventuale ritiro con un mio mezzo.
Il tv verrebbe visualizzato a 2,80m.
Chi lo ha acquistato recentemente mi può dire cosa lo ha pagato e dove l'ha preso?
-
Per chi avesse dubbi...provi a vedere il bd di taxi driver da poco uscito in limited edition,modo cinema o thx...di colpo tutto sara' chiarito!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da populus
Chi lo ha acquistato recentemente mi può dire cosa lo ha pagato e dove l'ha preso?
Ciao, attenzione perche' nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi o consigli per gli acquisti ;)
-
@gigino60
non ho capito bene...
dubbi su cosa e chiarimento su cosa ? :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ABAP
Ciao, attenzione perche' nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi o consigli per gli acquisti ;)
Ok, oltre alle dimensioni dell'imballo del 46" (please), vorrei capire se oltre al tuner dtv è integtrato anche quello per il sat.
Grazie.
-
Entro nel club gt30
Ciao a tutti arrivato il gt30 46p da un paio d'ore sopra un bancalino ho aperto lo scatolone con un pò d'ansia tv tutto intero "che panico"da oggi sono entrato nel club gt30 :) sto smanettando per capire come va la bestiola intanto ho messo in pensione il px80 che mi ha dato tante soddisfazioni
-
[QUOTE=avenoc] arrivato il gt30 46p da un paio d'ore sopra un bancalino ho aperto lo scatolone ...
Ecco proprio le misure di quello mi servono, avenoc per piacere puoi postarle? ;)
-
[QUOTE=populus]
Citazione:
Originariamente scritto da avenoc
arrivato il gt30 46p da un paio d'ore sopra un bancalino ho aperto lo scatolone ...
Ecco proprio le misure di quello mi servono, avenoc per piacere puoi postarle? ;)
lo scatolone misura L145cmxA110xP25cm per il sat dovrebbe essere integrato visto che esiste la presa dietro la tv