grazie grugno!!! Mi togli anche il dubbio della riproduzione di mkv via lan (se puoi) grazie :)
qualcuno sa se il b650 monta il media2.0 o la prima serie (quello montato sugli lcd a750 a850).
Ps: hd formattato in ntfs o fat32?
Visualizzazione Stampabile
grazie grugno!!! Mi togli anche il dubbio della riproduzione di mkv via lan (se puoi) grazie :)
qualcuno sa se il b650 monta il media2.0 o la prima serie (quello montato sugli lcd a750 a850).
Ps: hd formattato in ntfs o fat32?
dobrebbe averla bdave77 post 443Citazione:
Originariamente scritto da giangian
uso tranquillamente la presa hdmi nativa della scheda e va benissimo senza alcun problema usa quella che veicola anche l'audio, io passo tramite un amplificatore e da quello poi alla tv.
Ciao Ed.
Per river phoenix: Via lan per adesso non ho la possibilità di provarlo ma se non sbaglio da qualche parte lessi che si poteva fare benissimo, per l'hd io ho formattazione FAT32 se non sbalgio.. (ho quella che non si possono mettere file più grandi di 4GB se non erro).
Ragazzi,aggiornare il firmware serve a qualcosa?Notate miglioramenti dopo aver fatto l'aggiornamento?Perchè se non si nota nulla,posso anche rimanere così,no?Se devo collegare un dispositivo che va cpn la SCART dove lo collego?Non vedo ingressi scart la dietro,possibile?Riguardo la ritenzione sono un pò preoccupato,ne soffre un pò troppo a mio parere questa TV,speriamo non subisca una ritenzione permanente.Chissà,magari con il tempo migliora.Boh!
Per Nejiro: non ho ancora aggiornato ma lo farò sicuramente, di solito gli aggiornamenti sono tutti migliorativi salvo casi eccezionali.. quindi lo farei senza problemi.
Per la scart dovresti avere un adattatore nella scatola della tv, che da un lato c'è la scart dall'altro non mi chiedere come si chiama ma è uno spinotto schiacciato che va inserito dietro dove trovi tutte le entrata nella parte bassa, spero di essermi spiegato :rolleyes:
Si,grazie Grugno.Una domanda riguardo i 100hz,sono sempre attivi o c'è una funzione per disattivarli?
GRAZIE
Ragazzi, qualcuno potrebbe dirmi come stare attenti a non danneggiare il pannello (stampaggio e/o ritenzione) e come fare il famigerato rodaggio di cui sento spesso parlare ?
Grazie
Ciao ragazzi ho acquistato il samsung ps58 b850 ma vorrei una delucidazione siccome il televisore e un 100hz ma sia con i blu ray che i film su sky o video giochi mi esce sempre 50 o 60 hz si deve attivare qualcosa? Grazie a chi mi aiuterà
Aspetto anch'io questa risposta,i 100HZ si possono attivare/disattivare o sono sempre attivi?Altra domanda:diverse voci nei menù non sono selezionabili,come ad esempio livello del nero HDMI(ho lo Skybox collegato in HDMI)e altre voci tipo modalità film1,film2 ecc...Citazione:
Originariamente scritto da mikys
GRAZIE
per le altre voci sono selezionabili in base alla sorgente, io ad esempio con il mio htpc posso selezionare il livello del nero hdmi, ma preferisco sempre lasciarlo a normale a basso spariscono troppi dettagli sulle basse luci e poi non è che migliora il nero, il nero è sempre quello in compenso però non vedi dettagli sulle basse luci quindi per me non serve.
Ciao Ed.
P.S. Menu di servizio ma attenzione a non toccare cose che potrebbero rovinare tutto: Info menu mute power
Però vi resetta tutte le impostazioni salvate.
Ciao Ed.
A me con il decoder di Sky collegato in HDMI non mi fa selezionare il "livello del nero hdmi" e le modalità caldo 1 e caldo 2,è normale?Nella sezione "sistemi protezione plasma" la voce "spostamento pixel" a volte è selezionabile a volte no,sapete perchè?Uso solo Sky in HDMI in quanto per adesso sono senza antenna terrestre e non ho altro collegato.Ho notato inoltre che in modalità "adatta allo schermo" nei canali HD di Sky c'è una riga blu a destra che si elimina facendo la regolazione della posizione dell'immagine,se si fa reset(quindi impostazioni di default) la riga blu c'è,si vede soprattutto nelle scene scure.....Cmq secondo me colori fantastici sia in HD che in SD(davvero eccellente la resa in sd!) ma un difetto abbastanza fastidioso che ha questo TV è la ritenzione,vengo da quattro anni di un HD-Ready Hitachi e non ho mai avuto problemi di ritenzione,con questo basta stare un pò su un logo fisso e subito si stampa.Oggi l'ho tenuto un paio di ore con lo schermo bianco e diciamo che le stampe sono andate via ma non del tutto,se si va li vicino si vedono ancora.Come fate Voi per ovviare a questo problema?
Ordinato oggi grazie ad un caro amico a 1198 euro + 47 di spedizione su *****pro....
meglio di cosi' non poteva andarmi....credo:D
Per un attimo ho avuto la tentzione di prendere il 58", mi veniva circa 2050 euro, ma poi ho desistito......50" basta e avanza......
Non vedo l'ora che arriva.
Come devo comportarmi nelle prime ore di utilizzo ?
e per evitare di stamparlo ?
Grazie
abilitate soltanto su alcune impostazioni, tipo su film ci sono e su eco no, per la ritenzione calcola che io ora sono a 250 ore di utilizzo e c'è ancora e ben presente, io cerco di non vedere immagini fisse e sulla tv vado ancora con impostazioni molto basse eco con luce cella a 4 e contrasto e luminosità sotto i 50, solo con film a tutto schermo e senza loghi vado al top delle impostazioni quelle che ho postato e che mi sembrano ottimali.
Alla sera spesso lascio poi comunque il timer con le bande bianche e nere che scorrono, infatti l'unica pecca che ha questa tv è questa ritenzione delle immagini ben presente, speriamo che andando ancora avanti con le ore di utilizzo vada via via scomparendo, a me comunque questa tv da l'impressione di vedersi meglio ogni giorno che passa.
Ciao Ed.
Potete verificare questa cosa per favore?Perchè è vero che regolando la posizione dell'immagine va via ma se cambio canale e vado su un canale SD poi torno su uno HD torna la riga.Non mi sembra normale che ogni volta devo tornare sul menù per eliminarla.Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
GRAZIE