Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Facandini
Buonasera a tutti.
Propongo un piccolo sondaggio e/o giudizio consiglio per un modesto upgrade del vecchio Sinto, diciamo che più che upgrade (perchè non credo alla fine suoni tanto meglio dell'HK in firma), un ingresso ufficiale nelle codifiche lossless.
A seguito del nuovo lettore , il pana 330 ho voglia d'inserire un sinto nuovo, e ho un budge..........[CUT]
Ti consiglio il Pioneer VSX 923K della lista da te citata.. ha tante funzioni in più, come anche 2 uscite HDMI che a questi prezzi non trovi tanto facilmente su altre marche!! ;)
-
Citazione:
Multijet
Ti consiglio il Pioneer VSX 923K della lista da te citata.. ha tante funzioni in più....
Bene, un primo parere, anche a me piaceva il prodotto, anche perché mi pare sia uno scalino di fascia sopra gli altri due.
Grazie, attendo anche altri giudizi o consigli s ci sono.
:-)
-
ciao ragazzi, una domanda da neofita: a breve dovre prendere il 475 della yamaha.
Sarebbe possibile ascoltare solo la musica in stereo poi, usando le 2 casse frontali? o sono obbligato a cambaire settaggi ogni volta tra musica 2.0 e film 5.1 ? come funziona la cosa, non capisco mica....
-
indeciso tra marantz sr5008 e denon avr x3000; casse jbl e indiana line hc 204; come li vedete? quale scegliere?
uso prettamente HT e poco musica.
grazie.
-
Quale tra questi due?
Questi due modelli entrambi sotto i 250 euro(il Kenwood costa un po' meno dell'Onkyo):
ONKYO TX-SR313
KENWOOD RV-7000
Quale mi consigliereste tra i due?
-
Citazione:
HSH
ciao ragazzi, una domanda da neofita: a breve dovre prendere il 475 della yamaha.
Sarebbe possibile ascoltare solo la musica in stereo poi, usando le 2 casse frontali? o sono obbligato a cambaire settaggi ogni volta tra musica 2.0 e film 5.1 ? come funziona la cosa, non capisco mica....
provo a risponderti io nonostante sia un neofita come te..
Se non sbaglio puoi premere il tasto "pure direct" per ascoltare musica in stereofonia, in pratica premendo il tasto, l'ampli esclude tutti gli altri canali e ti fa ascoltare la musica dai soli frontali
-
Anche se tu non premessi il tasto pure direct una traccia in 2.0 rimarrebbe comunque tale... Per convertirla in 5.1 è necessario attivare un DSP...
-
Citazione:
robertocastorina
Per convertirla in 5.1 è necessario attivare un DSP...
questo è possibile farlo anche con un Denon x3000? o i dsp sono un'esclusiva Yamaha?
-
Citazione:
christiantilt
Se non sbaglio puoi premere il tasto "pure direct" per ascoltare musica in stereofonia, in pratica premendo il tasto, l'ampli esclude tutti gli altri canali e ti fa ascoltare la musica dai soli frontali
wow grazie se è così sarebbe veramente una figata .... se c'è qualcuno che può confermare... grazie!
-
Hai letto il mio post? Ti ho risposto che per ascoltare in 2.0 non è indispensabile attivare il pure direct; quest'ultimo non serve a disattivare gli altri canali, ma a disattivare qualsiasi elaborazione del segnale da parte dell'elettronica del sinto.
Ogni marca ha i suoi effetti digitali...
-
Citazione:
Anakin71
indeciso tra marantz sr5008 e denon avr x3000; casse jbl e indiana line hc 204; come li vedete? quale scegliere?
uso prettamente HT e poco musica.
grazie.
qualcuno ha questi modelli che ho citato e può darmi qualche dritta?
grazie.
-
ciao a tutti vorrei acquistare un sinto che sia aperto dinamico e tagliente.un consiglio.
grazie
-
Se non specifichi un budget difficile darti un consiglio.....
-
Citazione:
ellebiser
Il Marantz è un ottimo Sinto, ma il Denon ha qualcosa in più...
e tra il marantz sr5008 e il denon avr x-3000 quale mi consiglieresti?
-
il 5008 sulle casse che hai