Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi ho un problema con mediaportal... ho spostato la cartella musica sull'altro hard disk ho reimpostato il percorso per caricare le songs nella configuration ho fatto l'update del database sembra tutto ok... ma poi quando seleziono la skin... niente da fare mi trova solo 5 canzoni (le ultime 5 che erano su "C" prima di passarle su "F" (nuovo hard disk)... come mai non carica tutte le songs? ho fatto l'update del database anche dalla skin direttamente ma niente.... please help me ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da elevation1
ho fatto l'update del database
ti sei ricordato di togliere la spunta da "only update new"?
Se sfogli per cartella (quindi no database) tutto OK?
In ultimo prova ad attivare l'opzione "auto-update DB ......"
In ultimissimo, cancella dalla cartlla "database" il database music, e lo ricrei rifacendo la scansione.
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da mamach
ti sei ricordato di togliere la spunta da "only update new"?
OOOOppss... grazie mille... era troppo strano... ;)
-
Già che ci sono l'hai scaricato il plugin mylirics? cmq trova i testi alle song... sai se c'è qualche soluzione per le lettere accentate... non me le riporta... bisogna modificare qualcosa? grazie
-
Scusate vorrei far partire i miei filmati con kmplayer da mediaportal. Dov'è il comando che permette di lanciare un player esterno??
-
Apri Mediaportal Configuration e vai nella sezione Movie Player, da qui' gli dici di usare un player esterno.
-
Citazione:
Originariamente scritto da elevation1
Già che ci sono l'hai scaricato il plugin mylirics? cmq trova i testi alle song... sai se c'è qualche soluzione per le lettere accentate... non me le riporta... bisogna modificare qualcosa? grazie
scusa non avevo letto questo post.
mylirics l'ho provato, ma l'ho dovto toglere subito.
Non so perchè ma mi cancella le thumbs delle tracce che ascolto :confused:
-
è uscita la finale release 1.0 di Media Portal
-
Si, ho scartato il mediacenter a natale e l'ho installata insieme alla skin core. Per ora stupendo, devo solo capire come fare alcune cose:
dagli mp3 non legge la copertina nei Tag, ho un blocchetto nero.
Come si mette la copertina per gli album (cartelle mp3)
Idem per Video, ho cartelle con filmati registrati (serie tv non complete), come potrei attivare la visualizzazione ad icone con le immagini delle serie (o categorie)
Bellissima l'opzione che segnala i video già visti
-
Citazione:
Originariamente scritto da The True Frankie
Idem per Video, ho cartelle con filmati registrati (serie tv non complete), come potrei attivare la visualizzazione ad icone con le immagini delle serie (o categorie)
Attraverso il plugin My tv series, appunto.
Il funzionamento è spiegato all'inizio di questo post
-
Ciao a tutti,
uso media portal come player impostando ffdshow come video e audio e Reclock come render audio ma, mentre con dvd/divx funziona tutto benissimo e fluidissimo, con gli mkv (coreAVC codec) non riesco a far intervenire Reclock nonostante l'abbia messo come render audio nella config di media portal mentre se apro l'mkv con media player reclock entra normalmente..
ps. ho provato reclock anche come render predefinito ma niente..
Avete una soluzione?
Anticipatamente grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da elr
Attraverso il plugin My tv series, appunto.
Il funzionamento è spiegato all'inizio di questo post
Ok ma come faccio a mettere delle copertine agli album audio in mp3 visto che non legge la copertina nel tag
-
Citazione:
Originariamente scritto da The True Frankie
Ok ma come faccio a mettere delle copertine agli album audio in mp3 visto che non legge la copertina nel tag
in mymusic il plugin interno di MP per l'audio cliccki con il tasto "i" almeno per i telecomandi media player. esce un menù per fare cose varie tra cui scaricare la copertina. per automatizzare il tutto occorre un account last.fm ed attivare il plugin audioscrobbler.
-
Sto cercando di usare dei file modificati da un ragazzo nel forum di mediaportal per il plugin Mesfilm in modo da visualizzare l'immagine di sfondo come moving picture....solo che non riesco a visualizzarla; qualcuno di voi per caso l'ha provato e ci è riuscito?
http://img253.imageshack.us/img253/1...5176qt8.th.jpg
-
Salve,
ho scoperto da poco questo fantastico pezzo si software, e me ne sono subito innamorato.
Tra l'altro ho da poco finito di assemblare un htpc, e media portal sembra proprio il programma adatto per renderlo il gioiellino che avevo in mente di farne!
Ci sono però un paio di cose che vorrei chiedere a voi espertoni per farne un capolavoro completo.
1) Ho visto che nell'XBox Media Center c'è una sezione per la visualizzazione in streaming dei trailer dei films dal sito della apple. Esiste un plugin che permetta di fare la stessa cosa anche con media portal?
2) Esiste un plugin per la visione di web tv, o per l'ascolto di web radio? Ormai quasi tutte le stazioni radio e anche alcune stazioni televisive trasmettono anche via web, a me farebbe molto comodo poter accedere a questi servizi.
3) Esiste un modo per visualizzare l'anteprima dei filmati sull'icona degli stessi? Perchè al momento i filmati vengono visualizzati solo come elenco, e le icone (piccole) sono tutte uguali.
Grazie a tutti per l'aiuto.
Ciao