ma che bel parquet :D :D :D
anche il divano non è male ! :D :D :D
Visualizzazione Stampabile
ma che bel parquet :D :D :D
anche il divano non è male ! :D :D :D
Complimenti Andrea....hai fatto il grande passo! :yeah:
Non ti sembra ora di aggiornare la Signature :read:
facci sapere come va....anche se non abbiamo dubbio che sia una bomba ;)
La signature l'ho già aggiornata :read: :cool:Citazione:
Originariamente scritto da Luzni
Non mancherò di farvi sapere e soprattutto di documentarvi anche fotograficamente installazione e prove. Se avete qualche suggerimento dite pure :)
@System
Ti piace il parquet? E' collegato in hdmi a 1080p. Il divano invece è interlacciato e infatti si vedono le righe :D :D
Complimenti Andrea!
Adesso ........... G O D I T E L O ! ! !
;)
Grazie Grifo. Nei momenti morti sto dando una scorsa veloce al manuale e sto notando che questo plasma ha dei sistemi anti burn-in come lo spostamento dei pixel ed una riduzione automatica della luminosità dopo 3 minuti su immagini statiche. Una bella sorpresa è stata la presenza di un'uscita audio ottica di cui non ero a conoscenza :)
L'uscita audio ottica é per il decoder digitale, invece non ho hancora visto i sistemi anti burn-in di cui parlo, in quale sezione del menù sarebbero?
Io, anche se l'ho ricevuto venerdì scorso, ho avuto pochissimo tempo per giocarci.
Oggi, nel frattempo gli ho ordinato un oppo, il samsung hd-950 gli andava un pò stretto.
ciao
Luigi
Ciao Luigi. I sistemi anti burn-in di cui dicevo sono menzionati nel manuale nella parte introduttiva. Se non hai già ordinato l'oppo potresti considerare anche il nuovo Denon 1930 che esce anche a 1080p ;)
Spero di poterci "giocare" anch'io quanto prima. :)
Ciao. Andrea
ohohoh...ma che bella notizia! :DCitazione:
Originariamente scritto da acigna
Dove l'hai preso, Luigi?Citazione:
Originariamente scritto da luipic
Sto valutando un nuovo lettore senza svenarmi (prenderó un lettore HD sicuramente tra qualche srttimana/mese) ed ero indeciso tra oppo, neuneo o pioneer dv-696.
Matteo
Lo ho ordinato dagli Stati Uniti su www.oppodigital.com: speriamo bene per la dogana.Citazione:
Originariamente scritto da matt996sps
Ciao
Luigi
:sbavvv: :sbavvv:Citazione:
Acì che notiziona!!!!!!!!
...E magari ora con questi sistemi potrebbero lasciare le bande sopra e sotto dei film in 2.35:1 nere anziché grige;) .. controlla semmai eh?!
....... Ah! Dimenticavo.. Ma il diffusore sotto è segabile e asportabile?:D
Così avrei risolto tutti i dubbi!:p
nessuno è a conoscenza se il decoder digitale terrestre presente nel modello xd sia compatibile mhp?
Citazione:
Originariamente scritto da Grifo
Grifo le bande sopra e sotto nei film 2.35:1 sono sempre state nere anche nella versione 6.
Idem per quanto riguarda la diminuizione della luminosità visualizzando immagini statiche per qulache tempo.
Nuova invece la funzione dello spostamento dei pixel.
ciao
COMPLIMENTI PER LA SCELTA!Citazione:
Ti chiedo una cortesia. Potresti mostrarci delle foto delle connessioni?
Grazie!
Lino
No, i diffusori inferiori non sono separabili. Ti confermo che le bande inferiori e superiori nella visione dei film sono nere. Se si utilizza la funzione 4:3 le bande laterali sono grige ma si può variare la loro illuminazione a piacimento o addirittura renderla dinamica in modo da adeguarla al livello di luminosità dell'immagine (sempre per ridurre il pericolo di burn-in).Citazione:
Originariamente scritto da Grifo