Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ovimax
New firmware v1.5.0 version for ZIDOO X9S:
System:
...
3. When the resolution is set automatically, the priority 4K resolution
4, frame rate switch increase can correspond to film
switching resolution function
https://s2.postimg.org/y0kno95g9/frame-switch.png
Riesci a vedere i film in 4k hdr a 10 bit?
-
Ma dove si trova i link ..????il sito ufficiale riporta la 14.12
-
http://forum.zidoo.tv/index.php?thre...-release.6900/
Citazione:
cambusa76
Ma dove si trova i link ..????il sito ufficiale riporta la 14.12
imposta manualmente 10 bit , oppure metti 4:2:2 12 bit
-
Citazione:
ovimax
Col mio vpr mi accetta manualmente solo 12 bit 4:4:4, va bene uguale?
-
Citazione:
ovimax
System:
...
scusate e per x8 niente?
-
Citazione:
nocciola82
Ciao, può essere però un utente qui per il mio caso mi aveva consigliato di entrare modalità recovery instalare 1.2.7 e poi aggiornare all'ultimo firmware, il problema è che non so come si entra in recovery nè so dove prendere l'1.2.7, il mio zidoo è nuovo di pacca ma si riavvia senza motivo, basta che ti muovi nel menu e va in boot, a volte funziona qualche minuto in più ma poi boot di nuovo, volevo capire se lo recupero o se ho preso un pacco.
Se qualcuno sa come fare e mi indirizza lo ringrazio in anticipo
-
Citazione:
failax
Col mio vpr mi accetta manualmente solo 12 bit 4:4:4, va bene uguale?
bhò ...prova
Citazione:
aironen
scusate e per x8 niente?
a breve
Citazione:
Prodrive
Ciao, può essere però un utente qui mi aveva consigliato di entrare in una modalità particolare e anziché mettere l'ultima immagine che ci sta già, mettere la prima in assoluto e poi aggiornare, il mio zidoo è nuovo di pacca ma si riavvia senza motivo, basta che ti muovi nel menu e va in boot, a volte funziona qualche minuto in più ma poi boot di n..........[CUT]
è uguale basta che usi un immagine di recovery install.img.
basta che segui quello che c'è scritto qui http://forum.zidoo.tv/index.php?thre...x9s-unit.2959/
-
Citazione:
ovimax
Ora ci provo grazie, sai se qualcuno ha avuto i medesimi problemi?
Niente ho scaricato l'ultima immagine ho fatto tutta la procedura andata a buon fine, la rom è questa install-ZIDOO_X9S-v1.4.12-201708181828-USB.img, arrivo alla home finché non tocco tutto bene, mi sposto con il telecomando su info non riesco a fare nemmeno "ok" per entrare e si riavvia boot, mi sa che è fottuto, peccato perché è nuovo, io non alba su cosa fare ancora.
Consigli?
-
Citazione:
Prodrive
Ora ci provo grazie, sai se qualcuno ha avuto i medesimi problemi?
Niente ho scaricato l'ultima immagine ho fatto tutta la procedura andata a buon fine, la rom è questa install-ZIDOO_X9S-v1.4.12-201708181828-USB.img, arrivo alla home finché non tocco tutto bene, mi sposto con il telecomando su info non riesco a fare nemmeno "ok" per entr..........[CUT]
fai il reso o sostituzione in garanzia.
-
Citazione:
ovimax
System:
...
La cosa intelligente e' che se la risoluzione non e' standard privilegia il 4k,ovviamente con lo scaler dello zidoo che non sara' il massimo.. ma almeno non fa porcherie
-
Citazione:
ovimax
fai il reso o sostituzione in garanzia.
Preso su Amazon, mi hanno reso i soldi ma non lo ritirano, quindi la sostituzione me la scordo, prima di buttarlo volevo capire se è irrecuperabile.
Ci sono molto box Android 7.0 anche con il triplo della ram ela gente dice che sono bombe, ma prima di spendere altri soldi volevo capire che fare con lo Zidoo X9S
-
Citazione:
Prodrive
Ci sono molto box Android 7.0 anche con il triplo della ram ela gente dice che sono bombe, ma prima di spendere altri soldi volevo capire che fare con lo Zidoo X9S
Android 6-7 oppure 8 non contano quasi nulla su un box multimediale (escluso quelli con android TV), 2,3 o anche 6 GB di RAM ancora meno ...se non inuili.
-
Citazione:
ovimax
Android 6-7 oppure 8 non contano quasi nulla su un box multimediale (escluso quelli con android TV), 2,3 o anche 6 GB di RAM ancora meno ...se non unitili .
Secondo te il mio Zidoo X9S è da cestinare? Che box consigli, per iptv e solite cose uno che funziona bene, registra e ha un telecomando decente.. grazie
-
Potrebbe essere un problema del alimentatore, dovresti vedere se ne riesci a rimediare uno simile .
Altro non mi viene in mente.
-
Citazione:
ovimax
Potrebbe essere un problema del alimentatore, dovresti vedere se ne riesci a rimediare uno simile .
Altro non mi viene in mente.
Proverò ma non sembra un comportamento da alimentazione. Comunque se puoi conaigliami un box come ho descritto sopra giusto per farni un idea, spendere molto questa non ha pagato anzi ho preso una roba sfasciata.