Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
perchè andate sempre a cercare soluzioni complicate ?!? kodi ?!?
Sulla home c'è il file manager zidoo che copia e incolla i file.
Altrimenti il buon x-plore.
Hello Everyone. Breaking news Z9S and Z10 is coming soon.
Zidoo is ready to launch its new lineup (Z9S and Z10) based on Realtek’s latest System on Chip (SoC), RTD1296. Android 7.0 will be the pre-installed operating system.
Z9S
...
SATA 3.0*2
....
Full-function backlight learning remote control
The new upgraded WIFI module supports 2T2R MIMO 867Mbps rate
New technology of picture quality optimization engine and optimized HDR transfer
algorithm can accurately restore original colors when playing 4K HDR even without
HDR TV, and support the function of SDR mapping HDR
Su Amazon sta a 149...
In alternativa con 2gg di spedizione
https://www.geekbuying.com/item/ZID...5-Android-6-0-OpenWRT-NAS--TV-BOX-386513.html
https://www.geekbuying.com/item/ZID...NAS--Realtek-RTD1295-Media-Player-386505.html
sempre su amazon stà a 343
https://www.amazon.it/Zidoo-ricevit...UTF8&qid=1536154582&sr=8-1&keywords=zidoo+x9s
curiosa questa cosa (e anche su amazon di altri paesi europei sta sopra i 200 euro, appena verificato); non me la spiego. comunque io approfitto di quello a 149 vi..........[CUT]
Dopo qualche giorno di utilizzo, volevo avere un vs. Feedback sui settaggi.
Premessa, i miei display sono tutti 1080P chiaramente con spazio colore BT.709.
- Ho quindi forzato l’uscita a 1080P - 24 Hz (guardo solo film)
- Limitata la profondita’ colore a 8 bit
- Settato lo “spazio colore” come chiamato nel menu’ YCbCr..........[CUT]
porta pazienza ma non ho capito cosa intendi con "il pc con zidoo"
Dopo qualche giorno di utilizzo, volevo avere un vs. Feedback sui settaggi.
Premessa, i miei display sono tutti 1080P chiaramente con spazio colore BT.709.
- Ho quindi forzato l’uscita a 1080P - 24 Hz (guardo solo film)
- Limitata la profondita’ colore a 8 bit
- Settato lo “spazio colore” come chiamato nel menu’ YCbCr..........[CUT]
non sono ferrato in materia potresti spiegarmi anche in pm come configurare il pc con zidoo non ho la piu pallida idea