Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
va su x8?
va su x8?
Mhh...ci penso eh ahah
Salve a tutti, Volevo prenderne da affiancare all'ormai stanco pop corn 410. per poter iniziare a vedere contenuti in 4K.
Vedo cercando su google, che un venditore geek... lo propone a 100 euri oppure sui 115 con minitastiere proposte come accessori.
La domanda è, per un utilizzo come lettore di film / filmanti da leggere in un nas, ha senso pre..........[CUT]
io l'ho preso da un paio di mesetti e mi trovo divinamente.
Sarei curioso di sapere quali app vengono considerate MUST-HAVE oltre a PLEX.
Ciao a tutti,ho due hard disk collegati allo zidoo e vorrei copiare i file da un disco all'altro.Con le applicazioni per smartphone sto impazzendo,non sono adatte.Come si procede?C'è un tasto copia nei programmi di kodi nel lettore interno,ma la copia non riesce.Grazie