Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Mi trovo molto bene con il player interno (ZDMC invece mi da problemi di sincronia audio/video). ..........[CUT]
ho impostato l'uscita video a 50hz e quando guardo video a 23,976 (praticamente le serie americane) lo schermo tv diventa nero x 1 secondo e poi il video riparte in maniera perfetta. Ma, ripeto, è davvero poca cosa. Probabilmente è una tv un po' vecchiotta. Tanto ho già messo in cantiere la spesa x un 4k.[CUT]
Non e' un problema di sincronia audio video.
Lo farà qualsiasi tv vecchia e nuova. Se cambia l'uscita video (risoluzione, profondità colore, frequenza di refresh) anche una di queste cose, il display di darà una schermata nera per qualche istante.
Blu-ray navigation
1. Added resume playback function (synchronize playing record with local player)
Si puo tornare indietro.l'ultimo firmware è una vera schifezza...non memorizza le impostazioni
Si puo tornare indietro.l'ultimo firmware è una vera schifezza...non memorizza le impostazioni
Questo è il thread del X9S, occhio a non confondere.![]()
x9 e x10 sono gli stessi,non si confonde non ti preoccupare!!
però il firmware dovrebbe essere leggermente diverso, no?
beh i nomi dei downloads e le versioni sono leggermente diversi. fai un tentativo a scaricare direttamente il suo vero e poi vedi, no?Da dove l'hai scoperto?