Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ZIKY
hoppio24... se il discorso si riduce al rumore che vi e' nel film mi spiace ma lo vedrai sempre a meno che non applichi filtri , più o meno buoni... se e' questo il miracolo dell'arca [CUT]
Ciao ziky onestamente di questo non ho parlato assolutamente,forse volevi rispondere a qualche altro utente:),io onestamente ancora non ho l'arca perciò non mi sognerei mai di parlarne ne male ne bene.
Appena arriverà potrò parlarne con voi molto volentieri.
Poi onestamente ho avuto vari jvc,dove il rumore c'era sopp il vecchio 40 ,ma onestamente i film li guardavo comunque perché alla fine mi interessa quello.
Se poi posso migliorare tanto meglio:D
-
ci siamo focalizzati sull'aspetto pulizia nitidezza dell'arca...ma a questo va aggiunto il contributo in termini di profondità di campo, compattezza, dinamica generale...altri caratteri da considerare e che penso dalla comparativa che mdl e altri stanno preparando emergeranno chiaramente...
-
Citazione:
ZIKY
gaara80 , ma leggi bene quello che scrivo o cosa?!? il sony 500 e' sicuramente più definito di qualunque 2k o jvc .. chi ha detto mai il contrario??:rolleyes: ho detto e lo ribadisco che il 1000 collegato ad oppo con BR perfetti restituisce un dettaglio che il 500(l'ho visto) e anche il 1100 cosi mi dicono si "sognano" semplicemente pe..........[CUT]
Ziky io ,a differenza di molti utenti qui dentro, prima di parlare le cose le vedo con i miei occhi. Quindi certamente ho visto il 1000 con arca e oppo, certamente ho visto il 1100 con arca e oppo e ovviamente ho visto il 500. Quello che tu hai scritto, e l'ho messo virgolettato, non sta ne in cielo e ne in terra mi dispiace tanto.
-
non stara' in cielo e per terra per te, da quello che mi hanno detto il 1100 non ha brillato certamente per ultradettaglio come anche il 500 (che ho visto e col cavolo che e' definito come il 1000), rispetto al 1000 visionato l'anno prima.. poi tu di quello che vuoi. che sia dovuto a qualità delle lenti , a rc 2 o a esemplari difettosi questo e' tutto da verificare.
-
Ziky sei ot. Per cortesia, se vuoi discutere dei vpr sony con Aldo, fallo nella discussione dei vpr, non qui. Già per inutili ot è stata chiusa la discussione sul sony 500.
Per ritornare in tema, tra un paio di giorni ci sarà il rilascio di un nuovo aggiornamento, fissa alcuni bug in lettura dei dvd video e mkv.
-
Ma il prezzo dell'ARCA?
sul sito hcs non l'ho trovato
-
Se sei realmente interessato devi scrivere direttamente al sig Berti,persona molto disponibile e gentile.
-
Poichè credo sia una informazione che può interessare molti ed è una domanda legittimamente posta di frequente chi lo ha già acquistato può benissimo dirlo, non credo che sia un segreto o che venga fatto al momento o in base all'acquirente, ci sarà ben un prezzo di listino ufficiale, già da ora, non c'è sul sito? Mi Sembra strano.
Ciao
-
Quando l'ho preso io l'arca a settembre il prezzo di listino ufficiale era di 2900 euro per la mia configurazione ovvero 2 hard disk da 3 tera.
Essendo possibile una configurazione personalizzata per l'arca, se senza o con hard disk, numero e capacità degli hard disk, il prezzo ovviamente cambia. Per questo motivo è preferibile chiamare Simone Berti.
-
Si potrebbe avere un recapito del Sig.Berti ? Mail o telefono ? Dove potrei reperire queste informazioni ?
Grazie
Mic
-
QUI hai tutto quello che ti serve....
Saluti gil
-
Citazione:
antonio75
il prezzo ovviamente cambia
Anche il perzzo di un'auto cambia a seconda delle personalizzazioni, ma un prezzo base c'è comunque (in effetti sono anche normalmenre reperibili anche i prezzi delle varie versioni e con i vai optional), non è che devo telefonare ogni volta al costruttore per saperlo. :D
-
ho comprato pochi giorni fa a.r.c.a da simone berti accoppiato a un jvc rs49 ,posso semplicemente scrivere che arca e un lettore fantastico,va molto meglio dell oppo 103D che avevo ,assenza rumore video-pulizia quadro esemplare con un grande contrasto e poi non dimentichiamo che il prodotto e appgradabile cioe non e mai vecchio ,consiglio a tutti questo lettore e poi simone berti di homecinemasolution ti sa davvero consigliare benissimo ottima persona
-
e con che apparecchio hai notato queste migliorie ? TV..VPR...
-
Ma che domande fai?
Col jvc no?
:D