L'ho ordinato stamattina!! Il 46C8000
sono nuovo del forum e finalmente mi sono deciso!
Sono sei mesi che stò dietro a questo tv e fortuna che per una scorrettezza di una nota catena commerciale (con tanto di commissione/ordine di acquisto in mano) non ho acquistato il B8000 di cui penso ora sia stata sospesa la produzione! :p
Mi sono letto in questi giorni tutte e 31 ehm 33 pagine di questo topic e sinceramente mi avevate fatto passare un pò la voglia di comprarlo. L'altra notte mi era passata tutta la mania che avevo per questo tv!
L'idea che ne viene fuori è quella di un prodotto sostanzialmente scarso per quello che ne concerne la struttura e qualità dei materiali, ma ottimo per la di qualità di immagini, cosa per cui è stato costruito.
Insomma stamattina, dopo l'ennesima volta che lo vedo nell'ennesimo centro commerciale mi sono deciso e ho telefonato al tipo che mi ha promesso di portarmelo a casa!
E' stata una scelta sofferta anche il formato perchè sono sempre stato propenso per il 40" ma alla fine ho deciso di fare un ulteriore balzo in sù anche se mi è costato qualche ulteriore sacrificio economico, e quindi ho deciso per il 46.
Ora il mio dubbio è: Non lo avrò fatto troppo grande!? :eek:
Ho letto pochi post più sù che sono necessari minimo 3 mt di distanza e io parto da 2,5 il più vicino (ma anche quello più utilizzato da me) fino ad arrivare a 4 mt. circa se considero il punto più distante del divano.
Scusate se mi sono dilungato un pò troppo ma ci ho pensato davvero sù se scrivere il mio primo msg in questo forum!