rispetto al 50vt20 sapresti dirmi quale è meglio?Citazione:
Originariamente scritto da saiojitsu
Visualizzazione Stampabile
rispetto al 50vt20 sapresti dirmi quale è meglio?Citazione:
eh beh...se usi il plasma solo per giocare allora prenditi tranquillamente S20 ma se lo usi soprattutto per vederci i film il VT20 è nettamente superiore
lo userei per entrambe le cose per questo cerco il compromesso miglioreCitazione:
Originariamente scritto da gix65
considera che per giocare alla fine vanno bene tutti...
se cerchi il miglior compromesso in termini economici vai sul G20
se puoi spendere tanto e sei particolarmente appassionato di film in b-ray vai sul VT20 che è il miglior Panasonic attualmente in commercio...o sulla serie V20 (che è un VT20 senza 3D con fosfori meno veloci e fb un pò più invasivo)
se vuoi risparmiare il massimo e avere comunque un buon prodotto su tutti i fronti prendi S20 (ma principalmente sulla visione di blue-ray e parzialmente in sd rispetto al G20 e soprattutto V20/VT20 qualcosa perdi)
quoto gix...detta così come la metti tu:BUON PLASMA PER GIOCARE beh l's20 è già perfetto e nn credo con altri tv troverai chissà quali pregi da dire SPENDO IL DOPPIO ***** ne vale la pena.Poi se devi vederti anke la tv con i film in hd o vuoi il 3d e allora parliamo d altre cose.
mi state convincendo per il salotto, invece se ne devo prendere uno per la camera solo per la visione di film bluray e tv quale mi consigliate di pana?
dipende sempre quello che stai cercando...fai conto che ora come ora "peggiori"dell's20 c'è l'u20(cui caratteristiche sono nettamente inferiori e costa su internet una cosa com e80 euro in meno quindi NN NE VALE LA PENA)e l'x20 che però è hd ready.Fai tu.SE c dai altre info cerchiamo d dirti altro.
Ps.ovviamente visto che leggi blu ray un hd ready io nn te lo consiglio ***** in full hd da vicino si vedono parecchio le differenze e dato che 80 euro se devi fare la spesa nn son poi così tanti io m ributterei sullo stesso televisore.S20 per tutta la casa :D
dato che è per la camera lo vedrei cmq da circa 3 metri e ripeto che lo userei per tv e bluray non sò cosa altro potrei aggiungere
se vuoi risparmiare prendi l'x20 che però è hdready quindi ottimo per la tv maluccio x il blue ray.Altrimenti sempre s20.cn 1200 te ne porti a casa 2 da 42"
forse ho trovato la soluzione, dato che in camera non credo di riuscire ad infilarci più di un 42", massimo 46", compro l's20 per la camera ed il vt20 per il salotto
eheheheh...avessimo tutti come te la POSSIBILITA' di questa soluzione beh,la faremo tutti.Il vt20 è un bellissimo bestione(nel caso tu voglia un 3d TV altrimenti prendi il v20).
Se t serve un polliciaggio di 42" anke pe il salotto io attenderei per il vt20 ***** potrebbe uscire un vt2' 42" con side by side che per adesso manca.
in sala il 50" è il minino dato che la tv la vedrei a 3,5-4 metriCitazione:
nn so se c sarà una rivisitazione anke x il 50" per integrare il side by side.
scusa l'ignoranza ma cosa intendi per side by sideCitazione: