alex, se non l'hai già fatto, perché non chiedi al tuo amico, se sa o se può informarsi dell'uscita del v20...?
Visualizzazione Stampabile
alex, se non l'hai già fatto, perché non chiedi al tuo amico, se sa o se può informarsi dell'uscita del v20...?
lo farò senzaltro.
ma credo che la serie v uscirà quasi sicuramente ad aprile/maggio
comunque mai dire mai.
Saluti Alex
Phil Hinton:Yes the VT20 has 3D, but in my opinion from what we have seen, it is also likely to be a killer 2D TV, that gets me more excited than 3D.
;)
http://www.youtube.com/watch?v=WYZoL...layer_embedded
:)
é solo perchè il 37 e il 42 hanno quasi i stessi costi di produzione! cambia, mi sembra, dal 42 in su!Citazione:
Originariamente scritto da Fede77
Sicuro invece, che costa produrre, per esempio, di puù un lcd piccolo tipo 22 che un 37!
Usando un po' di buon senso e paragonandomi ad un responsabile vendite farei così:
1. in negozio ho ancora g10 e v10 da "smaltire" -> cerco di vendere questi e far arrivare il più tardi possibile i nuovi, visto che costano anche meno dei vecchi.
2. in negozio ho finito le scorte g10 e v10 -> mi faccio arrivare la nuova serie il prima possibile.
Vallo a spiegare a panasonic italia... sull'e-shop sono disponibili x l'acquisto sia il 42x10 che il 42x20, il primo a 699euro il secondo a 599!!Citazione:
Originariamente scritto da ayami
Confermo che il G20 ha il digitale terrestre predisposto HD.
Secondo me 1400 euri per un plasma 50 G20 appena uscito migliore anche del v10 sono veramente pochi, qui, secondo me.....gatta ci cova.
Di positivo c'è sicuramente il contrasto 5.000.000:1, credo sia il primo plasma ad averlo, non so i nuovi Samsung quanto avranno, comunque già un vecchio Samsung ps50b650 aveva 3.000.000:1 rispetto al 2.000.000:1del g10.
Pur avendo venduto il mio vecchio 32 pollici tubo catodico e soffrendo come un "cane" nel non poter vedere ad es. un bella partita di Rugby come l'altra sera tra Italia e Inghilterra, per 3/4 mesi passerò le serate con la mia piccolina di 8 mesi attendendo non solo l'uscita del 50g20/g25 e del v20 ma anche dei Samsung.
Sono straconvinto che questi ultimi saranno veramente dei bei prodotti, già a partire dal consumo energetico superridotto, dall'estetica e dal nero migliorato.
Solo dopo questi paragoni mi accingerò all'acquisto, per favore, non voglio sentir dire che per la fretta acquistate un g20 per poi rivenderlo dopo 2 anni, è vero, ognuno è padrone di far quel che vuole con i propri soldi, ma un pò di rispetto per chi poverino non riesce neanche ad acquistare un 22 pollici, questo è consumismo sfrenato!
Leggetevi un bel libro, state con i figli, ma se comprate un televisore da più di 1400 euro cercate almeno di pensare di tenerlo per circa 7/8 anni.
Un saluto a tutti.
Anche io ho attualmente un CRT da 28" Philips, e comprero un G20 da 50" ma solo se riusciro a pagarlo non più di 1250 euro, e per me non sono pochi, anzi!!! credo siano giusti per Rapporto Qualita/Prezzo.Citazione:
Originariamente scritto da trefz
E intendo tenermelo anche 10 anni!!! :D Se Dio vuole!!! E Se tutto va bene!!!
Qualcuno mi potrebbe dire come è la resa con PS3 e WII (mi preoccupa sopratutto quest'ultima) sui plasma FHD Panasonic, e se questa nuova serie va incontro alle esigenze anche di chi come me intende passarci un paio d'ore la sera con i suddetti marchingegni?
Grazie
io ti posso parlare della mia esperienza diretta
-con ps3 è eccezionale in tutto, poi io o sono stato fortunato per via dell'esemplare o per via dei miei occhi non vedo gg ecc. Il cavaliere oscuro è la cosa più bella che abbia mai visto, le scene in Imax tolgono il fiato
-con wii....beh diciamo non ci lamentiamo..o meglio, va be, no via mi fa talmente ****** quella scatola grigia che non riesco a essere obbiettivo
Ps io ho un umilissimo 42pz80 quinfi credo proprio che un bel g20 non posso che essere molto molto superiore
vigas
che fine ha fatto il rifermento alla tua ragazza... era determinante per rispondere alla tua domanda!!!:p
Be era chiaro...la WII nonostante ci perda parecchio tempo anche io la considero più una console socio/femminile.Citazione:
Originariamente scritto da Fede77
Per gli amanti della simulazione (sopratutto automobilistica) non ha molto senso
se non sbaglio oggi è apparso il prezzo sul sito Panasonic : il 46 costa 1249,00 prezzo ottimo direi, ovviamente non è disponibile, mi aspetto in settimana il prezzo del 50 pollici ufficiale :D
Ho già scritto mail per avere aggiornamenti sulla disponiilità sia del 42 che del 46Citazione:
Originariamente scritto da delkim
Però presso una famosa catena di elettrodomestici che inizia per E e finisce S mi hanno detto che sono entrambi in arrivo per fine febbraio e quei prezzi me li avevano già anticipati.
ufficiale panasonic non l'hanno detto qualche pagina indietro? 1499 mi pare