[Panasonic] TV Plasma FullHD - Serie 2010

Volevo segnalare riguardo la questione arrivi dei nuovi modelli che ieri sera presso il MW di Chieti ho visto esposto un x20 quindi primo modello disponibile delle nuove serie 2010.
Chissà per quanto sono previsti gli altri ma non credo che ormai manchi tanto sia per s20 che per il g20 che quando chiesi tempo fa risultavano in ordine insieme all'x20.
Di sicuro ci vorrà più tempo per le serie v e vt visto che ancora non risultavano caricate sul terminale.
 
quì e nel thread sul futuro del plasma si parla di queste cose e dei confronti con i panasonic dove altro parlarne ? Nel thread del "il mio tv è il numero 2 e voi altri non capite nulla ? :D" ma dai che questo è un forum serio.

se poi mi stai dando del fanboy hai sbagliato persona e anzi sappi che ho mandato un avviso ai mod per fargli deciderei se hai ragione o se riempi invece il thread (non solo questo a dire il vero) di post inutili e senza alcuna motivazione strumentale/scientifica.

satoh senza offesa ma sembri uno di quelli che invita gli amici a giocare e se non vince si porta il pallone dietro pensavo davvero non fossi un fanboy ma a questo punto direi proprio di si.

buon divertimento (sappi che non risponderò a provocazioni ma potrebbe farlo qualcuno al posto mio :huh:)

ciao :)
 
Pero' per favore non chiudete anche questa discussione,gia altre sono state chiuse per vere stupidate,nn facciamo in modo che ricapiti.Le notizie che leggo qui mi aiutano nn poco ;)
 
Dalla recensione si vede il collegamento al satellite , c'è o non c'è il satellite non ho ancora capito, nel sito Panasonic non fa nessun accenno ciao
 
A dispetto di molte critiche noto con piacere che l'estetica non è affatto male,anzi.Poi saro' io che non ci faccio molto caso all'estetica...
 
Wow appena letta la recensione ne parla in maniera entusiastica.
Ora non so fino a che punto sia attendibile la prova ma a giudicare dai test effettuati finalmente e sottolineo finalmente sembra che l'elettronica a bordo del nuovo g20 davvero sia a livello del pannello stesso!
Il recensore ha elogiato praticamente ogni test effettuato ed addirittura lo pone come contrasto percepito oltre il pioneer grazie ad un'ottima modalità thx!

Ora ovvio c'è da attendersi ulteriori prove anche e soprattutto nostrane, di sicuro al prezzo che viene offerto sarà forse il prodotto con il miglior indice di qualità prezzo! :)
 
Ultima modifica:
Ottimo..è quello che cercavo..un tv che avesse almeno le prestazioni di un V10 ma con taglio da 46". Direi che il 46G20 sarà il mio acquisto. Meglio acquistare prima che esca la serie V altrimenti rischio di rimanere imbrigliato nel dubbio tra 46G20 e 42V20 (vengo da mesi di dubbio 46G10 vs 42V10...risultato non ho preso ne uno ne l'altro..).

Spero vivamente che non venga chiusa o sospesa anche questa discussione in quanto utilissima. Ho pochissimo tempo per cercare info e questo 3d mi è di grande aiuto.
Per questo, anche se ot, voglio fare un plauso a Pietruzzo per tutto l'impegno che mette. Grazie ai suoi preziosi link (sempre puntualissimi) fa risparmiare tanto tempo a chi, come me, ne ha pochissimo.

Ciao a tutti..
 
Vista l'altissima qualità dimostrata dal 42G20 non mi resta che aspettare l'arrivo nella mia casa del 50VT20!
L'estetica ultra slim la lascio agli altri! preferisco una qualità d'immagine superiore! :D
 
"Risultato: un chiaro vantaggio - il GW20 nuovo plasma operare praticamente già al livello del 2009 modelli V10. . E il prezzo molto competitivo. "

gli da eccellente in molte cose come se i miglioramenti siano notevoli....mentre poi con questa frase finale(che mi riporta con i piedi per terra) mi pare di capire che stia al livello del vecchio v10.......
tranne per i prezzi piu bassi

quindi questi miglioramenti sono notevoli solo rispetto al vecchio g10 e non al v10 se ho capito bene
forse migliora lievemente solo in sd rispetto al v10....
 
rokk ha detto:
.......quindi questi miglioramenti sono notevoli solo rispetto al vecchio g10 e non al v10 se ho capito bene
forse migliora lievemente solo in sd rispetto al v10....
Vorrei ricordare che il V10 fino a poco fa era il miglior plasma in commercio.... ;)
 
oxygen79 ha detto:
il V10 fino a poco fa era il miglior plasma in commercio.... ;)

per carita'...costa meno il g20....... .pero alla fine e' quasi un v10.....tecnologicamente parlando.....
che ci diano le migliorie a piccole gocce lo sapevo.....ma mi aspettavo qualcosina di piu anche sulla serie g.......mentre mi sa che il vero mezzo passetto in avanti sara' solo sulla serie vt e z....e forse anche sul v20,ma in forma molto minore
 
Vista la recensione del 42.... ma c'è il sat!!!!! allora dovrebbe esserci anche su quello italiano... non penso che la lineup europea differenzi le dotazioni a seconda delle nazioni o no???:D :D
E c'é anche il software update!!!!!!!!!!!!!!

Una nota forse un pò OT me la passino i mederatori::rolleyes:
io penso che ogni persona ha gusti esigenze e possibilità diverse.
Il malato di design vuole magari un bel tv lucido ultrafino perchè al centro della sala ed oggetto di arredo. Poi c'é quello che vuole il prodotto top della tecnologia e se ne frega dell'estetica. Infine c'è quello che vorrebbe ma non può e deve accontentarsi.

Qui mi pare si stia parlando in generale della nuova serie Panasonic, sulle migliorie, sull'impatto del mercato, sul target di clientela a cui si pone.

Il mio modesto parere (pur se mancando ancora recensioni tecniche vere e proprie) è che la Panasonic con la serie G20, V20 e VT20 accontenti un pò tutti.
Quello che a dicembre voleva comprarsi un V10 ora con un G20 viene soddisfatto ed ha anche qualcosina in più (quanto non è ancora dato sapere ma sicuramente non sarà di meno) spendendo obiettivamente sensibilmente di meno (un 50V10 si trovava scontato sui 1700 ora a prezzo intero di listino un 50G20 sta a 1449).
Gli step usati da panasonic (per lo meno per i 50) mi pare che siano di 500 euro ossia il 50g20 1449, il 50v20 1949 e il 50vt20 2449 ed è il giusto gap a livello commerciale per stabilire le fasce di clientela.
Io ad esempio avevo stanziato un budget di 1000 euro per un il 46g10 e con un piccolo sforzo ero arrivato ad un 50g10 a 1250 euro. Quindi andrò ad occhi chiusi su un 50g20 che, occhio e croce on line si dovrebbe trovare alla stessa cifra. Di più per me non è possibile. Ma questo è il mio caso....;)
 
Ultima modifica:
rokk ha detto:
per carita'...costa meno il g20....... .pero alla fine e' quasi un v10.....tecnologicamente parlando.....

non è assolutamente vero, il pannello, dal G20 in su, è differente
che poi questo non si traduca in effettiva maggiore qualità delle immagini è un altro discorso (ma ne dubito). La serie 2010 ha una costruzione molto simile ai Pioneer KURO, a cominciare dalla più evidente; l'eliminiazione del terzo vetro. per il resto non mi addentro (per incapacità tecnica:( ), chi ne capisce (ma ci si deve fidare) parla anche di costruzione delle celle, e di circuitazione sulle stesse.
Non mancano anche nuovi fosfori, nuovo gas,nuovi elettrodi, etc.
Dalla serie V20 si aggiunge un filtro differente sul vetro anteriore e forse anche un diverso controllo del pannello.
Dalla serie VT20 aggiungono sicuramente un diverso controllo, fosfori più veloci(per evitare il crosstalk, ne beneficia anche il greenghosting), e un' elettronica differente per il 3D

Per quel che riguarda la prova sul sito tedesco, si parla del modello GW20 che si differenzia dal G20 per la presenza del ricevitore satellitare...
Io mi fiderei fino ad un certo punto di quel sito che mi pare molto pubblicitario...
 
m.level la mia frase che hai quotato nasce dopo aver letto la conclusione della recensione di quel sito.......perche io di mio la pensavo come te prima di leggere quella cosa....

riguardo i fosfori diversi anche sul g20 non l'ho letto da nessuna parte.....fosfori diversi ne ho sentito parlare solo per il vt20....ma magari e' distrazione mia
 
La recensione è purtroppo poco significativa per la totale mancanza di misure (le considerazioni personali possono indubbiamente essere interessanti, ma senza punti fermi è difficile fare confronti), ad ogni modo anche a me pare che risulti grosso modo come un V10, con qualche funzione e settaggio in più.
 
@Chapter24
grazie mille!!!!!

Rivenditore inglese
TX-P42V20 - £1299
TX-P50V20 - £1599

TX-P42VT20 - TBC
TX-P50VT20 - £1999
TX-P65VT20 - Currently £4999 but realistically set to drop to the £4000 mark.

As regards the 3D glasses, still not confirmed if there will be 1 or 2 pairs in the box, but additional pairs will be £69 RRP. Because the glasses receive a syncing signal from the TV, there is a good chance that different brand glasses will not operate with differing brands of TV.



Primi prezzi statunitensi
https://clevelandplasma.com/store/coming_soon__

Prezzi ottimi(se confermati)che saranno molto simili ai nostri...in arrivo(quasi sicuramente!)il 42 3D..prezzi degli occhiali non molto alti!!!!!!!

:)
 
Ultima modifica:
Top