La mia Fibra 300 (290 effettivi) dici che è sufficiente? :D
/SBORONE MODE OFF
Visualizzazione Stampabile
Ah beh allora sei pronto, ti manca solo la tv 4K :D
Oggi corro a comprarla e butto dalla finestra il VT...... :D
Dammi l'indirizzo che mi metto di sotto e lo raccolgo al volo (ok che ho già il 65 ma un 55, ben calibrato fra l'altro, può far comodo in camera!).
Si, ma essendo 4K reggerà di più il prezzo rispetto al 930, il quale è calato in così breve tempo perchè (meno male) non essendo 4K la massa lo ha svalutato... di conseguenza l'unico prezzo "umano", anche se è chiaramente relativo, almeno per le mie tasche rimarrà il 930...
Per cambiare il VT attendo un OLED 4K flat intorno ai 60" (la mia distanza di visione con la staffa estraibile "fuori" è 2,3m) possibilmente giappo e che non abbia quei piccoli difetti del 930, soprattutto la gestione del moto NON sample&hold (sempre sia possibile su OLED) e dei comandi di calibrazione decenti... :)
P.S. ...e non la vedo a breve termine tale combinazione di fattori!!
@ Rox77
In base al prezzo il tuo è un discorso logico e giusto, ma per altri invasati (come me) la cosa che più mi blocca è il pensiero che se non entro adesso in un altro mondo proiettato al futuro (4K) non essendo più giovanissimo non ci entrerò mai più ;)
Stessi miei parametri tranne per il pollicciaggio, visto che ho un metro in più da coprire. Comunque non sono particolarmente agitato, da quando ho messo le mani sul VT60, due mesi fa.
Seriamente, i parametri che ti sei fissato sono molto importanti, in particolare sul discorso sample&hold e calibratura, ai quali aggiungo la risoluzione in movimento...
Questa è un'ottima notizia! :)
Ottimissimo
Grazie! ;) Certo, prezzo a parte ci sarà da valutare i pro ed i contro. Sicuramente i difetti o problemi evidenziati già sul 77", saranno presenti anche sui tagli più piccoli o almeno credo. Del resto l'lelettronica è sempre quella! C'è pure da dire che essendo anche l'unica alternativa, meglio questi difetti che non un lcd.
Ma quanto costerà sto 65" flat??????