Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
Inoltre, volevo ricordarti che se non stai attento, ma sopratutto non hai le dovute conoscenze della materia elettronica...oltre che invalidare la garanzia, rischi seriamente di invalidare anche la tua vita.
Ma infatti io sostengo che, visto quello che costa, l'utente NON deve fare bricolage.. ma deve pretendere che venga sistemato da chi l'ha prodotto.
E che forse prenderlo adesso è un azzardo.. aspettiamo qualche mese e ne riparliamo.
solo questo :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
Se un prodotto nasce con dei difetti congeniti, a maggior ragione non è di mia competenza (consumatore), risolvere il problema...è il produttore che deve farlo...e la Dvico pare che stia dimostrando molta professionalità nel gestire questa faccenda.;)
Condivido pienamente anzi sarebbe opportna una protesta generale da chi ha acquistato il prodotto per un aggiornamento hardware a carico della Dvico.
Poi se qualcuno ha le competenze per fare la modifica tenga presente che lo fa a suo rischio e pericolo e tra l'altro GRATUITAMENTE (ma chi ce lo fa fare!), su forum MPC ho visto delle foto con modifiche irreversibili ed orribili anche esteticamente, se nel periodo della garanzia si dovesse rompere per altri motivi avremo solo fatto un piacere alla Dvico.
-
Salve ragazzi,
a prescindere dalla modifica sul sigma per il raffreddamento se trovate in giro foto sulle modifiche a livello hardware per sistemare il saltuario problema dell'accenzione con il telecomando e quello sulle porte usb per evitare eventuali rotture con l'inserzione di device a caldo, postatele pure così almeno lo sitemiamo in casa. ;)
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da felixe
porte usb per evitare eventuali rotture con l'inserzione di device a caldo
Per il telecomando non saprei visto che il mio funge perfettemente, per quanto riguarda le porte usb sembra si siano "dimenticati" di mettere dei soppressori ESD, tra l'altro la porta usb si potrebbe rompere anche se il device è spento ma collegato alla rete.
Comunque se sarà confermato il problema si può risolvere applicando un chip sopessore studiato appositamente per le porte usb questo è smd e facilmente applicabile sotto al connettore usb.
-
ragazzi ma si riesce a sapere quali sono le migliorie apportate con la versione 1.1.47f?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da felixe
ragazzi ma si riesce a sapere quali sono le migliorie apportate con la versione 1.1.47f?
Grazie
Sul sito ftp della dvico lo hanno rimosso, forse hanno commesso un errore nel renderlo pubblico o forse era troppo buggato.
-
dal sito dvico, un update della news
...[update] There is no V2 of M-6500A. One distributor mentioned this factory repaired set as V2 and it's misunderstood by some. There is no fully modified set in the market yet and we will be able to ship new(modified) unit after 10-20 days. Since, it takes time to for the goods to reach each country ,the availability will vary depends on where you live...
-
Umh c'è sotto qualcosa..
allora su mpc un rivenditore ha scritto che attualmente ci sono 3 fabbriche di 6500 ed una di queste ha prodotto le unità fallate con quasi tutti i difetti menzionati, le unità malfunzionanti molto probabilmente sono le primissime prodotte mentre le piu' recenti nn soffrono di questi problemi, ora qusi tutti i rivenditori europei hanno pezzi usciti dalla prima fabbrica che dovrebbero tornare indietro.
riporto il testo del distributore preso dal topic di mpc
1. There are 3 factories
2. There was a batch, that was from one factory, that have reported most of the problems. This batch was send to the distributor were most of the MPCCLUB units came from.
3. Heat issue WITHOUT HDD applies on all units. Remote and USB on issues only 1% apply on the other batches. The "bad" batch has much more problems.
3. Clock I am uncertain at this point. I thought it was only ont the "bad" batch, but I will try to find out the correct details.
Questa mi sembra un altra versione rispetto al produttore.
Comunque ora come ora consiglio vivamente a chi fosse interessato all'acquisto di rimandarlo a fine mese, è ufficiale che ci sarà richiamo, la dvico fornirà le informazini ed i seriali delle unità fallate.
-
Citazione:
Originariamente scritto da riflessivo
Umh c'è sotto qualcosa..
allora su mpc un rivenditore ha scritto che attualmente ci sono 3 fabbriche di 6500 ed una di queste ha prodotto le unità fallate con quasi tutti i difetti menzionati, le unità malfunzionanti molto probabilmente sono le primissime prodotte mentre le piu' recenti nn soffrono di questi problemi, ora qusi tutti i rivenditori europei hanno pezzi usciti dalla prima fabbrica che dovrebbero tornare indietro.
riporto il testo del distributore preso dal topic di mpc
1. There are 3 factories
2. There was a batch, that was from one factory, that have reported most of the problems. This batch was send to the distributor were most of the MPCCLUB units came from.
3. Heat issue WITHOUT HDD applies on all units. Remote and USB on issues only 1% apply on the other batches. The "bad" batch has much more problems.
3. Clock I am uncertain at this point. I thought it was only ont the "bad" batch, but I will try to find out the correct details.
Questa mi sembra un altra versione rispetto al produttore.
Comunque ora come ora consiglio vivamente a chi fosse interessato all'acquisto di rimandarlo a fine mese, è ufficiale che ci sarà richiamo, la dvico fornirà le informazini ed i seriali delle unità fallate.
Quoto
Penso farò così
-
Citazione:
Originariamente scritto da riflessivo
Potresti per favore postare la pagina dove hai preso le news e anche quella dove si parla del richiamo? cosi la tengo d'occhio per rispedirgli il tvix.
Sarà dura stare senza.....è un giocattolino troppo versatile di cui difficilmente si fa a meno una volta abituati.
PS: le foto a che risoluzione le mettete voi per visualizzarle ad una velocità decente?
Avevo letto che c'erano delle transizioni, come si fanno ad attivare?
grazie.
-
Sito ufficiale tvix
http://www.tvix.co.kr/eng/
Press release del sito ufficiale
http://www.tvix.co.kr/Eng/boards/Pre...itemid=416&pg=
In senso generale il sito mpc dove hi-jack ha già comunicato che darà tutte le informazioni del caso.
-
questa settimana dovrei riceverlo finalmente da un negozio su ebay residente in germania
volevo sapere
come poter riconoscere se avro' in mano la versione 2 o meno
se nel collegarlo devo avere particolari accorgimenti ( lho comprato senza hd, ma ho un hd sata da 500gb pronto per metterlo dentro il dvico) e collegarlo al panasonic fullhd TH-50PZ700 in HDMI
via usb non credo di connetterci nulla, ma non ho ben capito se devo stare attento principalmente a qualcosa sia per la parte usb che per tutto il resto.
e poi volevo sapere (facendo gli scongiuri) se dovessi avere problemi, essendo che lho comprato in un negozio su ebay in germania (pagando con paypal) come posso comportarmi ?
grazie infinite
-
L'hai comprato senza hd..la versione 2 dovrebbe avere un finto hd inserito all'interno per migliorare la ventilazione.
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente scritto da Robertus
volevo sapere
come poter riconoscere se avro' in mano la versione 2 o meno
...la fantomatica versione 2 consiste nell'avere all'interno dell'alloggiamento dell'hard disk, una sagoma di polistirolo o polistirene simile a quella nella foto.
Allegato 8231
-
ok quidni se trovo questo polistirolo è la vers2,
grazie