Interessante recensione con un bell'esempio delle qualità dell'oppo a confronto della ps3 nell'upscaling
http://www.dvdtimes.co.uk/content.php?contentid=67760
Visualizzazione Stampabile
Interessante recensione con un bell'esempio delle qualità dell'oppo a confronto della ps3 nell'upscaling
http://www.dvdtimes.co.uk/content.php?contentid=67760
Segnalo che a me il tracking non funziona: in ogni caso, visto il w/e lungo, ho l'impressione che prima della metà della prossima settimana non potrò stringere fra le braccia il pargoletto... :cry:
Per solidarietà vorrei dire che il tracking non funziona neanche a me.
Ma a qualcuno funziona??
Stamattina funziona, ma del pacco... nessuna traccia.
Mi da uno strano messaggio in svedese (credo).
Qualcuno e' riuscito a decodificarlo?
Quando dicevo che non funziona mi riferivo anch'io all'illegibile scritta rossa in svedese...
Mandare un e-mail alla Oppo mi pare inutile, credo che martedì al ritorno dal lavoro troverò una gradita sorpresa... :sperem:
A me, ieri sera, non riusciva neanche ad aprire la pagina di ricerca dove inserire il tracking number...:(Citazione:
Originariamente scritto da OXO
...confidiamo in martedi' :sperem:
Devi averla aperta fra le 00:00 e le 00:45: se non ho capito male, in quell'orario il sito è down.
Oggi il sito di tracking funziona: il mio piccolino si trova dalle parti Malmo, quindi dovrebbe essere a casa entro la fine della settimana. :D
Anche il mio :D
capisco l'entusiasmo, però evitiamo di far diventare questa discussione "tutto il tracking minuto per minuto"
grazie, ciao
:D :DCitazione:
Originariamente scritto da spidertex
mitico!
Salve,
Io sarei molto tentato di prendere l'Oppo, sia per le caratteristiche tecniche sia anche per i commenti positivi letti in questo forum. Ma mi chiedo e vi chiedo: ha senso spendere 400 Euro per un lettore DVD standard, quando in un prossimo futuro dovrebbe (il condizionale è d'obbligo, in questo campo) prendere definitivamente piede il formato Blu-Ray, per cui si dovrebbe avere una sostanziale diminuzione dei prezzi sia dei dvd che dei relativi lettori Blu-Ray?
Dipende!
Se hai pochi DVD sd e pensi di non comprarne più o pochissimi non credo valga la pena.
Se hai moltissimi DVD sd ai quali ci tieni molto e continui a comprarne perche i bluray per adesso non ti convincono potrebbe essere il DVD "definitivo"
Stefano
Giusta considerazione, Stefano :mano:. Ho molti DVD sd, da qui il mio impulso a prendere l'Oppo, che sarebbe senza dubbio l'acquisto definitivo, almeno nella sua classe di prezzo. D'altra parte, potrei pure attendere per vedere la prossima evoluzione, tecnica e commerciale, in campo Blu-Ray. Tra l'altro, mi pare di aver letto, proprio in questo forum (se non ricordo male), che l'Oppo sta progettando la costruzione di un lettore DVD Blu-Ray che, ovviamente, leggerebbe anche i dvd sd. Ecco il mio piccolo dilemma.Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
non dimenticare che e' un ottimo lettore di sacd....Citazione:
Originariamente scritto da panterarosa
se ti piace la musica...se ti piace quel disco...
compralo in sacd apri il cassettino e goditelo come non mai !!!