Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da _hades_
e io spero proprio in qualcuno di voi che possa regalarci qualche altrettanto funzionale firmaware "alternativo" :)
Volentieri!!
Però sto cercando info perchè quelle allegate ai sorgenti non sono molto chiare...
Quindi invito tutti coloro che sanno qualcosa (anche solo "...ho visto su un sito...") di scrivere.
Grazie
-
Io ci ho dato un'occhiata. Praticamente c'è il kernel linux con una serie di componenti aggiuntivi per fare andare il WD. In sostanza hanno creato una minidistribuzione linux che gira sul nostro apparecchio.
Sto ancora guardando tutti i vari componenti che sono stati integrati e non sono pochi.
-
Finalmente...
Citazione:
Originariamente scritto da bottosac
Io ci ho dato un'occhiata. Praticamente c'è il kernel linux con una serie di componenti aggiuntivi per fare andare il WD. In sostanza hanno creato una minidistribuzione linux che gira sul nostro apparecchio.
Sto ancora guardando tutti i vari componenti che sono stati integrati e non sono pochi.
ciao,
senti ci darò un'occhiata anch'io adesso durante le feste, teniamoci aggiornati....
Sei anche tu un programmatore?
-
Citazione:
Originariamente scritto da perettigiuliano
ciao,
senti ci darò un'occhiata anch'io adesso durante le feste, teniamoci aggiornati....
Sei anche tu un programmatore?
Sì, da una ventina d'anni :D
-
migliorie nuovo firmware
primi accorgimenti
nella sezione audio, ora riesco a sentire l'audio in DTS (uscita digitale nell'ampli con decoder DD e DTS) prima non lo sentivo, ora si.
Ho notato che non riesce a leggere ancora i file IFO e di conseguenza i menù,scene,extra ecc ecc
Se selezionate OPTION ho notato che c'è una nuova icona, dopo quella delle INFO, cos'è?
per il resto sto ancora testando.
-
Citazione:
complimenti.
Sul topic ufficiale di AVSforum ci sono due programmatori del team che sta dietro al software del WD ed ovviamente all'ultimo firmware (ScottWD e shizzzon).
Loro hanno raccolto la maggior parte dei feedback degli utenti per svilupparne poi questo upgrade.
Sia mai che possano essere d'aiuto..
-
L'ho seguito un pò anche se penso che se gli chiedo delle info sui sorgenti non saranno tanto contenti di darmele.
-
Citazione:
L'ho seguito un pò anche se penso che se gli chiedo delle info sui sorgenti non saranno tanto contenti di darmele.
perche' no, gli hanno pubblicati (GNU, non sono sicuro ci siano anche i sorgenti pero')!!
credo che lo scopo sia proprio quello, dare libero sfogo all'open sourcing!
-
FRATELLO!!!
Citazione:
Beh quasi...
Io lavoro da 10 anni come programmatore, però lo sono da una 15na.
Bene, a risentirci...:D :D :D :D
-
problemi
aggiornato il firmware
un 720p che prima vedevo adesso ho solo audio. già prima però non era abilitato l'avanzamento veloce su questo file.
per risolvere i problemi del pixellamento per i mk*.x26* provate a trasformarli con tsmuxe* in m2t* (ci vogliono 2 minuti) e il problema dovrebbe sparire. si vede solo per un istante un artefatto e poi tutto perfetto. è andato a posto anche il file dove avevo solo audio
Ciao;) ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da bago
Dove è possibile reperire il vecchio firmware?
il System Reset dovrebbe reinstallare il firmware originale
dal manuale del WD TV
Citazione:
System Reset (Ripristino del sistema)
Utilizzare questa opzione per ripristinare tutte le preferenze di sistema del lettore
multimediale HD e le impostazioni di riproduzione multimediale sui valori predefiniti di
fabbrica. In questo modo è possibile risolvere i problemi di prestazioni causati da un
aggiornamento errato del firmware o da un'impostazione errata della configurazione.
bago hai provato?
Non si riinstalla il firmware originale?
Prima di fare l'aggiornamento vorrei essere sicuro che si possa tornare con facilita' al firmware di partenza
-
Potrebbe essere utile avere il firmware precedente o una procedura di backup prima di fare l'upgrade.
-
Alla fine mi avete convinto, chevvepossino... :D
Oggi l'ho preso anch'io, l'ho aggiornato all'ultimo firmware e collegato.
Interessante oggettino, devo ammettere.
Devo fare prove più approfondite per i VOB e gli ISO, sui quali ho avuto problemi (= non partono). Ma sono vecchi file di test, e devo caricare file migliori.
-
Io ce l'ho sotto l'albero... devo aspettare fino a domani sera...:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Devo fare prove più approfondite per i VOB e gli ISO, sui quali ho avuto problemi (= non partono). Ma sono vecchi file di test, e devo caricare file migliori.
Lo so che il target è principalmente HD, ma saresti così gentile da testare anche qualche xvid con matrici custom ? :mano: