[QUOTE=Confuso]Da menu devi impostare in automatico il formato. ;)
Grazie della risposta.
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=Confuso]Da menu devi impostare in automatico il formato. ;)
Grazie della risposta.
Una sola parola:
GIGANTE
E' uno spettacolo, non ho tanto tempo per i commenti, ma sembra perfetto!!!
Vi dico solo chemio figlio di un anno e due mesi, e' stato buono e fermo a guardarsi un quarto d'ora di Nemo indicando col ditino la tv, e ogni persona che entrava gli indicava la tv! Mi ha commosso!!!
E poi la fila dei parenti, e il giudizio piu' critico della mia mamma:
"E' veramente bello!"
e io:
"Pensa che te lo volevo regalare a Natale"
e lei:
"Me lo compro da sola..."
Ecco, il resto dei commenti ormai va a domani, non ho nemmeno guardato da dove viene, il firmware, le impostazioni le ho fissate su quelle medie prese da Xorato, ma mi sembra buiette...
Va beh...a domani!:cry:
GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE HAN CONTRIBUITO E CONTINUANO A CONTRIBUIRE!
Finalmente!!!Citazione:
Originariamente scritto da Shingetta74
E adesso giù coi settaggi ed adempimenti vari :D
;) ;) ;) ;)
Domani ti mando l'MP, vorrei arrivare due :asd:Citazione:
Originariamente scritto da marble
Credimi, io li cerco ma non li vedo! :boh:Citazione:
Originariamente scritto da Smouse
P.S. Devo ammettere che la Sony mi ha fornito il KDF Special Deluxe - Limited edition - Freeze included :D
Quando si leggono certi post il cuore si gonfia di felicità. E a quel punto capisci che il gruppo c'è ed è ben presente!!! :flower:Citazione:
Originariamente scritto da gigino
Ci mancherebbe!!!Citazione:
Originariamente scritto da loreppo
Grazie per la precisazione sul mobile ;)
:cincin: Soffrivamo con te!!!Citazione:
Dopo gli scambi di MP una cosa me la devi: onestamente :O dopo quanto tempo lo hai acceso dopo sballato?
Piccinooooooo :)Citazione:
Vi dico solo chemio figlio di un anno e due mesi, e' stato buono e fermo a guardarsi un quarto d'ora di Nemo indicando col ditino la tv, e ogni persona che entrava gli indicava la tv! Mi ha commosso!!!
:DCitazione:
...il giudizio piu' critico della mia mamma:
"E' veramente bello!"
e io:
"Pensa che te lo volevo regalare a Natale"
e lei:
"Me lo compro da sola..."
Sei sicuro che la TV sia quella vero?Citazione:
Originariamente scritto da fordcapri
Se così fosse benvenuto nel KDF Group :cincin:
L'appartenenza al gruppo prevede, a fronte di pochi adempimenti, molti vantaggi che piano piano scoprirai.
Ad esempio, già stasera (con buona probabilità), troverai le tabelle del preciso xorato; nella tabella settaggi potrai trovare i riferimenti dei valori utilizzati più comunemente che ti serviranno da base a quelli che imposterai secondo le tue preferenze.
Ti allego il Vademecum che ti illustra tutti gli adempimenti da assolvere :D
Leggilo con cura, mi raccomando!
... hmm, credevo di averci messo tutta l'attenzione necessaria, ho letto con attenzione le notifiche di consegna ed ho contattato via MP tutti i forumer che risultavano irraggiungibili via e-mail. Mi dispiace profondamente di avere dimenticato giusto Te !!! Rimandami il tuo indirizzo via MP farò i controlli necessari ....Citazione:
Originariamente scritto da joespielberg
Eccomi qua, più puntuale di una cambiale in scadenza, con gli aggiornamenti delle liste.
Anche questa settimana 4 nuovi ingressi, a testimonianza di un incremento meno esplosivo di quanto accaduto a Febbraio, ma comunque costante. Il totale sale a 126. Diamo il benvenuto a majak, che se la mente non m'inganna è la 3à donna del gruppo !
Novità sul fronte firmware: è stato segnalato il firm LE4B v8.28 NVM v23
Sino ad ora due segnalazioni, una su una recentissima tv di Marzo e l'altra su una di Febbraio. Su 6 modelli di Febbraio è l'unica con NVM v23, per cui possiamo presumere che la variazione sia stata introdotta a fine mese scorso.
Da notare come sia variato solo il progressivo del NVM e non anche il valore del LE4B. Questo evidentemente sta a significare che i due valori possono differire indipendentemente e che non sono necessariamente correlati.
Dopo gli appelli di Confuso, la raccolta dei seriali si sta incrementando. Attualmente sono a quota 18, per cui molti ancora mancano all'appello.
A buon intenditor, poche parole..
Solo un cenno ad una nota curiosa. Il codice dei seriali non è relazionato all'anzianità della TV.. in pratica una TV di Ottobre può avere un numero seriale più grande di una di Dicembre ..
L'unica certezza è che sono tutti codici di 7 cifre che iniziano con 4, anzi per la precisione 17 con 40 e 1 con 45 (il più vecchio ..)
Vabbè, bando alle ciancie, eccovi le tabelle. Consentitemi però prima di ringraziare e fare i complimenti a Simon per il numero 0 della newsletter (primo di una lunga serie, si spera ;) , e di mandare un abbraccio ed un grosso in bocca al lupo ad Avdiego. :vicini:
Possessori
http://img212.imageshack.us/img212/4...sori6xm.th.jpg
Settaggi
http://img212.imageshack.us/img212/7...aggi9rx.th.jpg
Connessioni
http://img212.imageshack.us/img212/5...ioni1cs.th.jpg
Guasti
http://img212.imageshack.us/img212/8...asti3sq.th.jpg
Allego il solito file excel zippato
hasta la vista
Non vorrei deluderti, ma il modello che citi non è quello trattato in questa discussione :)Citazione:
Originariamente scritto da fordcapri
Se vuoi pareri sul KDL-V32A11E ti conviene aprire una discussione nuova.
Grande marble.. :)Citazione:
Originariamente scritto da marble
Ci penso un pò e poi ti mando MP..
.. punto decisamente al 3° posto, amo la birra tedesca! :D
Ma sei sicuro che è un complimento ? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da gigino
Per me è sinonimo di "scassa'mbrella" :D :rotfl:
A parte gli scherzi gigi, ti ringrazio per le belle parole :)
E Vai!! Sono contento ! .. adesso goditelo, per i commenti possiamo attendere ;)Citazione:
I dati entro domani pero! :huh:
:rotfl: :rotfl:
Esemplare! :ave:Citazione:
Originariamente scritto da Simon J Brake
:D Grande!Citazione:
Originariamente scritto da xorato
Anche la mia memoria ricorda la stessa cosa.Citazione:
Diamo il benvenuto a majak, che se la mente non m'inganna è la 3à donna del gruppo !
Trovo ancora moooolto carente la raccolta anche per quanto riguarda i "settaggi" e le "connessioni" :mad:Citazione:
la raccolta dei seriali si sta incrementando. Attualmente sono a quota 18, per cui molti ancora mancano all'appello.
A buon intenditor, poche parole..
Possiamo fare così: un sorteggio tra tutti quelli che non hanno inviato i dati: chi ne uscirà vincente si prenderà carico della lettera da inviare a Sony Italia, Sony Europa e Sony "servizio ispettivo" sobbarcandosi le relative spese :asd:
pun|ti|gliò|soCitazione:
agg., s.m.
agg., esatto, minuzioso, preciso: un lavoro p., una narrazione puntigliosa | agg., s.m., che, chi agisce con scrupolosità: essere p. sul lavoro
:winner:
nemmeno a me è arrivato nulla.... :DCitazione:
Originariamente scritto da Simon J Brake
pun|ti|gliò|soCitazione:
agg., che è effetto o manifestazione di ostinazione, caparbietà, partito preso: un modo di fare p., rispondere con un piglio p. | agg., s.m., che, chi agisce per puntiglio: è troppo p. per discutere con tranquillità.
:asd:
:(Citazione:
Originariamente scritto da jamal
Mi mandi in MP la tua email: provo ad inoltrarti quella che mi è arrivata ;)
Come ha fatto Jamal e Joe in precedenza, segnalate eventuali mancate ricezioni della newsletter!!!