Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fedetad ha detto:Se c'è e fa schifo lo facciamo comprare solo a tino...![]()
![]()
fedetad ha detto:Che dici... creiamo una nuova discussione intitolata "LG 42PC1R / LG 42PC1RR" e la usiamo per vivere insieme il pre-acquisto (tensione per l'arrivo del TV, consigli di altri) e il dopo acquisto (settaggi, ecc.)?
Così potemmo lasciare questo 3ad agli indecisi, noi inclusi se non ci decideremo...
Che vita dura...tino.k ha detto:Ok raga alla fine siamo solo noi 3, tutti si tirano indetro.
Manca solo Dazed ma non credo si unirà......![]()
Se alla fine del mese trovo ancora il CRT sul mio mobile TV lo butto giù dalla finestra!tino.k ha detto:Certo, attendiamo la sua risposta e speriamo di riuscire a fare "I 4 moschettieri dell'LG"![]()
....la tensione sale....l'attesa si fa spasmodica....urge una risposta da dazed....fedetad ha detto:Se alla fine del mese trovo ancora il CRT sul mio mobile TV lo butto giù dalla finestra!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ehi! Per rispetto di chi ha saltato il pranzo eviterei di parlare di pizzette, arrosti, sformati e torte!!!tino.k ha detto:Comunque ho capito qual'è la tattica degli altri, ci usano come cavia!!!!!
Appena apriremo l'"official LG 42pc1r forum" e scopriranno che col nostro televisore possiamo fare pizzete, arrosti, sformati e torte correranno tutti a prenderlo![]()
![]()
![]()
tino.k ha detto:Nel frattempo se avete qualche domanda che volete che faccia quando contatto il negozio fatemela sapere........[/QUOTE
Non saprei: magari chiedere quando e come avviene la consegna (se te lo portano al piano o te lo mollano giù all'ingresso)
Oppure relativamente al tasso zero (sempre che a voi interessi e non lo riteniate solo di intralcio alla conclusione della transazione - per me non c'è nessun problema) come si svolge la pratica una volta definito l'acquisto di più pezzi.
Sì, una: riescono a consegnarmelo stasera?!? Ok... come non detto...tino.k ha detto:Nel frattempo se avete qualche domanda che volete che faccia quando contatto il negozio fatemela sapere........![]()
Ma l'ascensore ce l'hai?fedetad ha detto:Sì, una: riescono a consegnarmelo stasera?!? Ok... come non detto...
Del pagamento già sai; chiedi se fanno la consegna al piano... è comunque relativo: me lo porterei a braccia in cima al Duomo pur di averlo finalmente in casa! Figuriamoci al terzo piano... sarà una passeggiata di salute!