sono pienamente d'accordo, vista la svalutazione velocissima dei tv dopo appena 1 anno, meglio non spenderci tanto e comprare un tv ad esempio 3D a 1000 euro tra 3 anni.Citazione:
Originariamente scritto da rokk
Visualizzazione Stampabile
sono pienamente d'accordo, vista la svalutazione velocissima dei tv dopo appena 1 anno, meglio non spenderci tanto e comprare un tv ad esempio 3D a 1000 euro tra 3 anni.Citazione:
Originariamente scritto da rokk
oggi sono stato in un Saturn , G10 , G15 , V10 ,,, assenti ...Citazione:
Originariamente scritto da caesar70
a questo punto manca poco ... fine mese e poi mi tolgo la curiosita' dei nuovi...
ma della serie VT20 ci sarà anche il 58 " ?
Saluti a tutti.
Ma del g20 non doveva esserci il 54" e se sì quanto dovrebbe costare e quando uscire?
No la serie G20 ricalcherà la "vecchia" G10 ossia 42' 46' e 50'
E quindi per un 54" o 60" a prezzi umani su quali modelli bisogna appoggiarsi?
vedo che panasonic continua a non considera il taglio 46 per la serie v20:°
Le nuove serie non hanno il Tough Panel perché non c'è più il secondo vetro frontale, quello che creava riflessi da doppia immagineCitazione:
Originariamente scritto da Don_Zauker
Per farti capire: vecchio
http://panasonic.co.jp/corp/news/off...00209-3-22.jpg
nuovo
http://panasonic.co.jp/corp/news/off...00209-3-23.jpg
tieni presente che sul vetro è applicato il filtro antiriflesso che si potrebbe rovinare se maltrattato (ma c'è pure sui vecchi)
questo spiega anche i diversi kg in meno di peso.
Citazione:
Originariamente scritto da jovi72
in effetti il g20 era annunciato 54'' anche su dday e afdigitale, ma panasonic ha assurdamente deciso di non distribuire i 54'' in europa.
anche io, come te, prenderei in considerazione un 54'' di altre marche. speriamo nei samsung, che però usciranno tra qualche mese mi pare di capire.
Si incominciano a vedere i 50g20 nei negozi online, ma solo con la dicitura "in arrivo", e solo i prezzi per il 42g20 sempre "in arrivo"
PANAS PLASMA TX-P42G20E FHD,600Hz DVB-T HD,2.
prezzo € 866,55
Ma qunto dovro aspettare per vedere il 50" a casa mia?????
Veramente ci sono i prezzi anche per il 46" e per il 50"
GUARDA QUI
Si li avevo visti andando appena dopo sul tuo stesso sito!! La cosa che non mi spiego a livello commerciale è questa. I prezzi, inferiori rispetto la serie 2009, sono da capire se rientrano in una "gara di concorrenza", che però darebbe fastidio ai grandi magazzini che magari hanno ancora da vendere 5/6000 pz di un tv pagato di piu del modello nuovo! ed in questi casi... mi chiedo se allora i prezzi del 2009 erano "gonfiati" per bene da tutti sammy, lg etc o.... ce qualche fregatura??? che magari uscira col tempo????
Io cmq comprerò il pana 50g20... quando arriveràààà
Come dicevo qulache post fà ho acquistato negli ultimi 2 anni 2 Panasonic, il 42pz85e e il 50x10e, e sia nel 2008 che nel 2009 si è creata questa situazione e cioè che il nuovo modello è più economico al momento del lancio di almeno 200€ rispetto al vecchio lancio.Citazione:
Originariamente scritto da matrixITA
Altro questito, soprattutto per il 50g20, avrà il PIP? (possibilità di vedere diversi canali contemporaneamente).
Poi per quanto riguarda la versione britannica che viene venduta da "play.com" a £. 1.299,00 (quindi caro) avrà anche il decoder del satellite in hd, mentre in Italia a quanto pare bisognerebbe acquistare dal v20 in poi per avere questa caratteristica.