Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tribal123 ha detto:Porc...ho appena messo su lo 0.5.6.1va bene anche con questo?
La chiavetta inserita è solo per caricare il FW e il plugin la prima volta?
E i poster vanno bene anche se visualizzati su un normale TV CRT 32'?
alexletti ha detto:Ciao ragazzi, stavo provando a prendere la guida, ma mi risponde che non trova il file...aiuto
Capita anche a me con un HD Toshiba mentre con un HD WD non lo fa....non ho ben capito il motivokawa2002 ha detto:Infatti devo dire che funziona ma si presenta un problema al momento della disconnessione dell'hd esterno da un terra verbatim, praticamente mi si blocca e il wdtv rimane sempre in attesa di disconnettere l'hd.
Strano a me si adatta alla perfezione...forse devi regolare la visualizzazione del TV ?kawa2002 ha detto:Un'altra cosa da segnalare è la risoluzione dei poster (1280x720) nel tv (1366x768)
Sto usando Twixie, mi fa i files di default Twix.jpg, quindi per farli riconoscere li devo rinominare tutti wd_tv.jpg??alrosito ha detto:c) creare i poster per i propri film ( si può usare il software www.tvixie.com ) : importante è che si trovino nella cartella del film , abbiano risoluzione 1280x720 e che il file si chiami wd_tv.jpg
Si, Googola "WDTV Networking", la prima voce che trovi è quella giustainterprises ha detto:Esiste una guida rapida per configurare la chiavetta usb/lan?...
Grazie
coloroby ha detto:Si, Googola "WDTV Networking", la prima voce che trovi è quella giusta![]()