Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho visto il volantino di euronics con lo sconto del 20%, ottimo! Però mi chiedevo: qual’è il prezzo di partenza? Nel loro sito il 55b7v viene venduto a 1998 euro, però si dice: prezzo valido solo online con sconto del 20% (il prezzo pieno sarebbe 2498).
Spero che il prezzo di partenza della promozione sia sempre 1998 (il costo finale sarebb..........[CUT]
Quella è la mia paura,speriamo che non sia così, se dovesse essere 1600 euro me lo porto a casa considerando che c'è anche il cellulare in omaggio,rivendendolo altri 200 euro escono fuoriHo visto il volantino di euronics con lo sconto del 20%, ottimo! Però mi chiedevo: qual’è il prezzo di partenza? Nel loro sito il 55b7v viene venduto a 1998 euro, però si dice: prezzo valido solo online con sconto del 20% (il prezzo pieno sarebbe 2498).
Spero che il prezzo di partenza della promozione sia sempre 1998 (il costo finale sarebb..........[CUT]
Quella è la mia paura,speriamo che non sia così, se dovesse essere 1600 euro me lo porto a casa considerando che c'è anche il cellulare in omaggio,rivendendolo altri 200 euro escono fuori
Riguardo ad Euronics io non farei affidamento sui prezzi online rispetto a quelli del punto vendita. Per esempio volevo acquistare il LG 55EG9A7V che sul loro sito è presente a 1.219 €. Sono andato a Euronics (DIMO) di Roncadelle per sfruttare la promo dove ti restituivano il 40% in un buono spesa e il prezzo di partenza del TV era di 1.600 €![]()
Innanzitutto grazie delle info.i 65B7 o 65C7 (sono identici a parte la base) stanno in giro sui 3.000 o poco meno. dipende dalle varie promo unieuro/euronics/mediaworld. basta farsi un giro dai tre store e lo trovi a quel prezzo.