Visualizzazione Stampabile
-
parlando di setting all'interno di una determinata sorgente, la calibrazione personalizzata dello spazio colore è la stessa per tutte le modalità di immagine giusto ?
non posso avere "uno spazio colore" sulla modalità standard ed "uno spazio colore diverso" in modalità film vero ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Massimiliano P
In compenso non riesco a vedere in schermo i settaggi del HT e non so che fare
Se alla tv hai solo 2 cavi hdmi collegati usa il yerzo ingresso per collegarlo sull'hdmi out del sinto, oppure fai passare per il sinto uno dei segnali che arrivano alla tv e risolvi il problema.
Non è che i collegamenti debbano essere fatti con una unica modalità...
-
Citazione:
byxil
1. Non so, hai gia provato ad aggiornare il firmware ? immagino però che sia un parametro configurabile entrando nel menu assistenza, ma non potendo fare prove...
2. 10/100, stando al mio switch 1gb che riconosce la velocità delle connessioni dandomi una colorazione diversa del led di collegamento.
3. Come ho già scritto in vari post preceden..........[CUT]
Ringrazio per la risposta! Non so bene il firmware (non sono in casa al momento).
Però una cosa che già non mi piace è la seguente:
Ho installato Serviio sul mio MacBookPro, ho condiviso una cartella con i file .AVi, ho acceso il tv (ah, tutto collegato via LAN), sono andato a vedere la cartella, apro il file .Avi e mi esce la scritta "tipo di file non riconosciuto".
Mmmmm...grattacapo?
-
Nuovo firmware 2005 disponibile solo on-line (al momento).
-
Citazione:
royy
E dove l'hai trovato il 2005??
Domanda:
Nei nuovi firmware ci sono due file. Uno .exe l'altro per "utenti Mac".
Ma la guida fa vedere solo l'aggiornamento per untenti Windows con il file .exe
Quindi io che sono un utente Mac come devo fare?
-
Citazione:
manuelgaribaldi
E dove l'hai trovato il 2005??
Domanda:
Nei nuovi firmware ci sono due file. Uno .exe l'altro per "utenti Mac".
Ma la guida fa vedere solo l'aggiornamento per untenti Windows con il file .exe
Quindi io che sono un utente Mac come devo fare?
Menu'--->sistema--->aggiornamento software--->in linea
-
Io continuo a vedere solo il 2004.1 sul sito....
Letto ora che è solo online....grazie
-
Citazione:
royy
Menu'--->sistema--->aggiornamento software--->in linea
Ah ok, perfetto, grazie mille!
Ma è normale che se io installo il software Serviio sul mio Mac su ES7000 (spero di non andare OT) il TV ES7000 vede la cartella condivisa ma non riesce a leggere nessun file .avi dicendo "file non riconosciuto"?
-
Citazione:
byxil
NO
Queste considerazioni sono uguali a quelle che farei per scegliere una ragazza, non tutti hanno gli stessi gusti, anche se le bionde con tante tette, vanno bene un pò a tutti
Ecco, i settaggi di Antonio76 sono la bionda con tante tette, ma poi ci sono anche la mora con un bel c..., poi c'è la rossa coscialunga, e anche la brunetta occhi dolci, ecc.. ecc... ecc...
Intanto grazie della risposta ;)
Bhe, oggi non ho avuto tempo, domani proverò qualche settaggio e ne dedurrò qualche conclusione! Diciamo che, da quanto ho letto sul forum, alcuni settings vanno meglio per la visualizzazione dei film, altri per videogiocare ecc.
Ecco, diciamo che io opto per una "via di mezzo", qualcosa che possa andare bene per l'una e l'atra! Leggo che molti sono rimasti soddisfatti dai settaggi di HDTVtest! Se poi qualcuno ha da consigliarmi personalemte qualche settaggio con cui si trova bene per esperienza personale usando la TV con film/videogiochi, sono ben accetti ;)
-
Allora, ieri sera stavo vedendo la notte degli Oscar, e per la prima volta ho notato un effetto ghosting marcato, sempre che io abbia capito bene cosè l'effetto ghosting. In pratica se per esempio, inquadravano in primo piano qualquno in platea vedevo delle porzioni del viso o ancora meglio dei capelli, muoversi in ritardo rispetto al resto del viso o della capigliatura, sapete dirmi se è possibile ridurlo con qualche setting?. Grazie mille.
-
Citazione:
royy
Cosa ci porta di nuovo questo firmware?
-
Citazione:
mika74
Scusate se vado off topic o se ne avete già parlato, ma non trovo nulla a riguardo: sto cercando una TASTIERA WIRELESS per il mio ES8000, ma quella originale pare funzioni solo col browser e non con le app. Esiste qualche keyboard wireless con mouse integrato che si possa usare per tutte le funzioni dello smart hub (app comprese?), per esempio la l..........[CUT]
io ho preso da un negozio sulla baia una mini tastiera bluetooth e un mouse bluetooth che funzionano regolarmente sia sul browser che sulle poche app che uso.
-
Ieri ho aggiornato alla versione 2005 il mio 40es7000 che aveva ancora la versione 2003... che vantaggi e che miglioramenti ci sono?
-
Citazione:
Jekus90
Ieri ho aggiornato alla versione 2005 il mio 40es7000 che aveva ancora la versione 2003... che vantaggi e che miglioramenti ci sono?
Non esiste un changelog ufficiale...
dobbiamo essere noi utenti a scambiarci qualche informazione su eventuali migliorie/bug........altro purtroppo non si può fare.
-
Con questo nuovo firmware sembra che abbiano aumentato la compatibilità per la visibilità degli mkv.
Prima c'erano parecchi problemi e solo alcuni formati funzionavano in modo corretto, ora sembra andare molto meglio.
Fatemi sapere se anche per voi è lo stesso :)