Visualizzazione Stampabile
-
Ciao ragazzi, ho una domanda da porvi!
Ho il px7 collegato al lettore samsung in hdmi con upscaling a 720p...
stamattina con un dvd di test audio (in cui sono presenti spezzoni di film) durante il video del Gladiatore ho notato delle strisce orizzonatali nere quando le scene sono in rapido movimento con sfondi chiari (in quel caso specifico erano fiamme) come se ci fossero problemi di deinterlacciamento o una cosa simle!
premetto che ieri ho visto il ritorno del re per intero e non ho notato questo "difetto"...
ho provato anche il Live At Wembley dei queen e nelle scene dove Freddie ha la canottiera bianca si nota ogni tanto?
Cosa può essere?
La TV è in modalità normale...
-
una domanda, o meglio un confronto:
ho il px700e e sto guardando le partite sul digitale terrestre mediaset; la qualita' delle innagini e' molto scarsa, e' normale?
-
Citazione:
Originariamente scritto da tyler durden
ho il px700e e sto guardando le partite sul digitale terrestre mediaset; la qualita' delle innagini e' molto scarsa, e' normale?
Il massimo che puoi fare è collegarlo in rgb, ma la qualità resta mediocre soprattutto rispetto al segnale sat che è meno compresso.
-
ma con sky la qualita' della visione di una partita migliorerebbe in modo notevole?
-
Citazione:
ma con sky la qualita' della visione di una partita migliorerebbe in modo notevole?
A parte sky hd, già i canali skysport1-2-3 hanno un bitrate notevolmente migliore di quello del DTT. Un altro pianeta.
-
nonostante pagine e pagine di lettura di questo forum ci ho messo più di un mese poi finalmente la montagna ha partorito il topolino... :D
Quindi volevo rendervi partecipi del fatto che ieri è arrivato il PX70E e oggi l'ho montato....
Che dire se non.... :eek: FIGATA!!!
-
offerte
Ciao, sapete se al momento c'è qualche offerta nei negozi per il px70 o px7?
Magari nel bresciano o dintorni....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mzjukebox
:confused: :confused: :confused: Ma come? Quale cavo credi possa essere meglio di un component ?? Sei sicuro di non parlare di un uscita in composito? (allora si' che uno scart in RGB potrebbe decisamente migliorare la qualita')
Saluti
Il lettore non fa l'upscaling. E' uno Scott, però quando l'ho preso rimasi stupito dal fatto che aveva uscite component, digitale sia coassiale che ottico, le uscite per i canali 5.1 singoli oltre alla scart classica, tra l'altro legge le schede SD e le chiavette usb/dischi esterni.
Spero in meglio, perchè è veramente praticissimo.
Per Maurosio congratulazioni, anch'io non vedo l'ora di vederlo montato.
-
Citazione:
Originariamente scritto da see-evil
Ciao, sapete se al momento c'è qualche offerta nei negozi per il px70 o px7?
Magari nel bresciano o dintorni....
Se le vedo te lo segnalo, io sono di gambara e sto monitorando i vari negozi di brescia e cremona. Penso che all'euronics costi meno che al mediaworld (1099 il 37"px70e)
-
Citazione:
una domanda, o meglio un confronto:
Io mi ritengo molto soddisfatto della qualità delle immagini delle partite su Mediaset, non dipenderà forse della qualità del segnale che arriva alla tua TV ?
-
scusate non volevo uscire dalle regole,grazie per il consiglio nordata,provero' ad aprire una discussione,ciao
-
@ Frank_mackey e Gardus
Vi rammento che le quotature integrali sono vietate.
Oltre a questo, quotare il messaggio appena precedente il proprio è anche assolutamente inutile.
Grazie e ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Willy80
stamattina con un dvd di test audio (in cui sono presenti spezzoni di film) durante il video del Gladiatore ho notato delle strisce orizzonatali nere quando le scene sono in rapido movimento con sfondi chiari (in quel caso specifico erano fiamme) come se ci fossero problemi di deinterlacciamento o una cosa simle!
puo essere che il DVD TEST sia in NSTC (esempio l'ultimo THX di AF digitale) e non in PAL: la conversione e il dentellacio è differente (3:2) e questo può creare vari problemi di visione .... altro non solo
ciao BOH?
-
Citazione:
notevole è una parola un po grossa, diciamo che con sky sd le partite si vedono abbastanza bene, un po meglio rispetto alla classica trasmissione analogica (tramite antenna), se invece vuoi vedere una marcata differenza di qualità, secondo me l'unica allo stato attuale è sky HD, li si che si nota una certa differenza qualitativa. ti faccio uno schema esemplificativo:
rai/mediset analogica: 5
sky sat sd: 6
sky sat HD: 8
;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Plasm-on
Conosco personalmente un tecnico Panasonic, e ti posso assicurare che nemmeno loro sono in grado di modificare il timer di vita dell'apparecchio.
Quindi se ti segna 5 ore son 5 ore sicuro!
grazie molto gentile ;)