Klipsch OFFICIAL CLUB (K.O.C.)

cavolo..gran bel sub...:eek: ma come t'ho detto,per ora non posso fare altre spese:( ...ora volevo farmi qualche idea per quando arrivera'il momento..per ora grazie per l'aiuto:)

Lo so, ma purtroppo per un buon sub nuovo dovresti stare almeno sui 2000....adesso vedo se c'è qualcosa d'altro così poi quando sarà il momento potrai decidere su cosa orientarti.

beatle hai un sub che ha di suo la musicalita!ma in ht ti ci vuole un sub piu da distruzione!
quel sunfire qualcun lo ha gia sentito?

Ultima modifica:
Mmmh sempre piu voglioso di salire di livello Anche col sub...maledetta upgradite!
Ma per migliorare il klipsch rw 12 mi sa ke devo andare sul dd12 15... Usato per forza!!

HUNTER ha detto:
Mmmh sempre piu voglioso di salire di livello Anche col sub...maledetta upgradite!
Ma per migliorare il klipsch rw 12 mi sa ke devo andare sul dd12 15... Usato per forza!!
Io se fossi in te (visto che ne hai già uno) metterei una coppia di rw12.

nel post ufficiale del sunfire mi hanno consigliato di invertire la spina del sub perche'potrebbe trovarsi in controfase..ormai e tardi per fare delle prove...pero'ho i miei dubbi che quest'accorgimento possa risolvere:confused:

no assolutamente nessun cambiamento..e ti diro'..prima che mi accorgessi di questo,ero anche soddisfatto del mio sub...ma dopo averlo escluso posso dire di aver sentito per la prima volta il punch provenire dal mio impianto...pegarx,quando puoi,prova anche tu ad escludere il sub tramite onkyo e vedere se pure a te' fa'questo cambiamento...