posso chiederti a quanto le hai trovate?
Magari le prendo come surround back prima che escano di mercato :D
Visualizzazione Stampabile
posso chiederti a quanto le hai trovate?
Magari le prendo come surround back prima che escano di mercato :D
ragazzi sono intenzionato a prendere questi piccoli :sofico: diffusori
http://www.klipsch.com/na-en/product...-thx-overview/
terrei questi + rc64 per pochi mesi e poi prendo anche il terzo kl-650...
per i sorround sono ultrasoddisfatto così..quindi poi sarei a posto..
mi sono accorto però che quella coppia di casse ora costa 2500€ contro i 1500€ di 3 mesi fa.. sapete il motivo?
Misà che erano su un noto mercatino, le avevo trovate anche io, era un privato credo. ;)Citazione:
Originariamente scritto da Luca_CH
Allora di rb81 ne girano 5 per ora..!diciamo che io tutti i giorni giro tutti i mercatini di italia per trovare offerte..!putroppo ho molto tempo libero..e cerco sempre ovunque offerte..ma cosi facendo risparmio..!allora:
1 mercatino avm..un utente le cercava e uno a risposto ma poi non le hanno comprate..le ha un ragazzo di genova..sono nere..sui 340 vuole
2 mercatino videoaux.. un ragazzo di milano che vuole 350 trattabili..nere..
ragazzo antipatico devo dire..
3 ebay normale..un ragazzo le ha ciliegio..è gia la terza settimane che le rimette in asta con base di 350 euro ma nessun le compra..
4 ebay annunci..un altra ragazzo di milano..ma non lo ho contattato..
5 ebay annunci..le mie..ragazzo di roma..nere..di gennaio 2011..320 eurozzi..!le cambia perche mette le rb51 che le 81 son troppo grosse!:D
Ragazzi...c'è differenze fra le RF52 e le RF52 MK II ?? Sono in procinto di acquistare un impianto tutto Klipsch....mi serve questo dettaglio poi procedo.
quindi:
RF52 o RF52 Mk2
RC 52 MK2
RS 52 MK2
RW 10D
Lo abbino all' ONKYO TX-NR808...
che ne dite??
grazie a tt per le risposte
Le RF52 MKII sono l'ultima serie.
Non so quanto siano differenti dalla serie precedente, ma vedendo che gli altri diffusori che elenchi sono MKII io opterei per l'omogeneità.
Naturalmente portafoglio permettendo visto che le RF52 penultima serie si trovano a prezzi penso vantaggiosi rispetto alle MKII.
Sulla carta le caratteristiche differenti tra le due serie sono:
RF52
FREQUENCY RESPONSE 34Hz-23kHz +/-3dB
HIGH FREQ CROSSOVER 1900Hz
HEIGHT 37.6" (95.5cm) (w/feet)
WIDTH 6.75" (17.2cm)
DEPTH 14.25" (36.2cm)
WEIGHT 38lbs (17.3kg)
RF52 MKII
FREQUENCY RESPONSE 36Hz-24KHz ± 3dB
HIGH FREQ CROSSOVER 1700Hz
INPUTS Dual binding posts / bi-wire / bi-amp
HEIGHT 36.9" (93.8cm) with feet
WIDTH 6.8" (17.2cm)
DEPTH 14.4" (36.5cm) with grille
WEIGHT 38.5lbs (17.5kg)
Tutte le altre features sono identiche.
appunto,proprio per questo motivo...la differenza non è incredibile ma se si può risparmiare qualcosina fà sempre piacere...magari investendo di più nel sub,ad esempio ;) Grazie della risposta!Citazione:
Originariamente scritto da xtale
non so ma a me il mio amico fissato klipsch mi dice che preferisce la serie reference mia e non la mk2!la stessa cosa mi dice il suo amico rivenditore klipsch!e io gli credo e infatti..andando contro i suoi interessi mi ha detto di prendere la serie vecchia..risparmiando tanti tanti soldi.
Ragazzi su su ma nessuno scrive qui!??!?
Arrivate oggi le rb 81..in effetti non pensavo cosi grosse..avevo letto le misure si..ma vederle è un altra cosa..!davvero grosse!ho provato 5 minuti a sentirle..senza calibrare e nulla che devo andare a lavoro..ma cavolo se si sentono!!!:D
io ho iniziato il mio "impiantino".. domani mi arrivano le rf-52 e il sub rw10d....
ragazzi...che ne pensate se spingo l'impianto rc/rf/rs/ 52 con un onkyo 708 ?? Pensate sia sufficiente o passo all'808? grazie
guarda la mia firma!
vai tranquillo di 708 ;)
ragazzi piccola curiosità ma le rf7 seconda serie già sono in commercio??
Urca! Hai lo stesso impianto che andrò a costruire io....quindi vado tranquillo di 708..grazie ragazzi ;)Citazione:
Originariamente scritto da xbrunox
Se vuoi ti passo un link italotedesco, le vendono a 1900... prezzo un po' altino forse :DCitazione:
Originariamente scritto da tigerman3d
sarei proprio curioso di sapere dove....