Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Direi che hai centrato il punto. Ecco perchè la potenza di un ampli rilevata con un carico di 8Ohm è un valore buono solo per il marketing e che non si verifica praticamente mai all'atto pratico. La capacità "polmonare" di un ampli si misura con carichi ostici. Dire che le Klipsch si pilotano con ampli piccoli ma di qualità equivale anche (non solo, naturalmente) ad affermare questo concetto.Luca_CH ha detto:Ecco qualche dato di RF83-RC64-RS62:
...E possiamo anche notare come l'impedenza minima di questi diffusori sia molto bassa e questo può essere un gran problema per molti ampli/sinto.
Beh pur apprezzando il marchio PIONEER non credo proprio che il PIONEER eroghi 200W a canale, forse sulla carta, ma vi prego non paragoniamo la soluzione di LUCA con pre KRELL SHOWCASE tra l'altro modificato con finale ADCOM, con il SUSANO, cerchiamo di restare con i piedi per terra.Motosega ha detto:Poi per quanto riguarda le potenze in gioco anche lì giriamo intorno a numeri inutili. Un Susano con 5 canali in funzione eroga piu di 200 watt per canale su 8ohm (circa 230-240 se non ricordo male), l'Adcom di Luca se mantiene all'atto pratico i dati dichiarati dovrebbe avere una 70ina di Watt in piu che all'atto pratico equivalgono a qualche DB in piu di SPL (casse permettendo) a potenziomentro tutto aperto.
Dopo avere collegato il nuovo diffusore centrale (RF7), sento di avere perso qualcosina in senso generale.....penso che la mia configurazione sia il massimo che il Susano può sopportare (3 RF7 e 6 RB81), è un MOSTRO.Motosega ha detto:Io ho sentito il Susano di Roberto al massimo volume (il suo configurato a quel modo dovrebbe sputare 140watt a canale);
Magari me li potessi permettere dei finali in pura ClasseA....magari a Valvole.stefanelli73 ha detto:.poi sinceramente preferisco più i finali in classe A