Klipsch OFFICIAL CLUB (K.O.C.)

max::)
mi avevi già consigliato 3 pagine indietro di farlo e ti ringrazio di tutti i consigli che mi stai dando!
...infatti è una delle soluzioni possibili, sicuramente la meno dispendiosa:D

quello che mi lascia dubbioso è che l' rw 12 ha una grande potenza ma in alcune situazioni sento che non è preciso,come se andasse oltre le sue possibilità e stonasse!:confused:
ma magari è colpa della stanza.. e prima di comprare un altro sub tratterò la stanza:cool:
poi con un disco di frequenze test avevo provato a sentire fino a quanti hertz scendesse.. e non ricordo bene ma o 30 o 20 hz si muove solo e sposta aria, senza creare rumore percettibile:mad:
per tutto il resto son contentissimo del sub, ma so che se ne compro un altro e poi magari mi ricado in upgradite acuta... ne ho due da vendere sul mercatino per comprarne poi uno o due migliori!!:D
 
gui35:

è si;)
pensavo di acquistarlo, ma secondo me era troppo alto il prezzo..

poi grazie ai consigli qui di max e luca ch ho desistito dall' idea di comprare il 3010 yamaha aventage che mi piaceva un sacco(l'ho ascoltato a milano e mi ha impressionato) e mi son buttato sulla soluzione pre più finali..

poi volevo un finalino rotel che mi è stato pesantemente sconsigliato...
ora mi son buttato su dei finali yamaha professionali...

vanno bene i yamaha max??:D
 
se pensi che son riuscito a prender un 905 a 500..e il 5007 a 730 il prezzo del 906 era molto alto si!il punch che mi danno le 83 è moooolto maggiore di quello del sub comunque.
ma ti dico che ho provato nella mia catena il 5007 5008 e il 905 e quello rimasto è stato il 905!e questo dice tutto!comunque tornando a noi il sub lavora piu in giu e dalle 83 è inarrivabile come pressione certo ma comunque se sento tipo animusic e voglio bassi secchi veloci precisi che distruggono stacco il sub in quanto quest'ultimo non riesce a stargli dietro e fa un po troppo effetto codoso essendo in reflex..nei film invece serve per forza per dare la giusta pressione in basso.ma in effetti ora come ora ho un sub sproporzionato rispetto al fronte anteriore,le 83 piu il 64 a listino sono 4800 euro mentre il cht12q è sugli 800 se non erro.
 
Ultima modifica:
HUNTER ha detto:
poi con un disco di frequenze test avevo provato a sentire fino a quanti hertz scendesse.. e non ricordo bene ma o 30 o 20 hz si muove solo e sposta aria, senza creare rumore percettibile:mad:

si tratta di frequenze "subsoniche" non le senti con l'orecchio ma le percepisci fisicamente , dai 25 hz in giu circa
 
Ultima modifica:
:) ciao caro!

ooops che ignorante che sono:D

pensavo di non sentirle solo in alto tipo i 19khz 20khz in basso pensavo si sentissero!!

poi vedevo le specifiche dei dd15 e 18 che dichiarano valange di decibel a 30 20 e 15 hz e immaginavo che quelle me le perdo tutte in quanto il mio fa solo da ventilatore a quelle frequenze!
 
Tutte le Frequenze sotto i 20/25hz non sono udibili (a meno che tu non sia Supermen:D ), però comunque non vuol dire che non servano......la Fisicità di un sub è data proprio da quelle frequenze.
 
pegarx ha detto:
se pensi che son riuscito a prender un 905 a 500..e il 5007 a 730 il prezzo del 906 era molto alto si!


mentre il cht12q è sugli 800 se non erro.


infatti non l'ho preso anche se mi sarebbe stato molto più comodo che la soluzione pre e finali che son proprio novello in materia!:D
col 906 sarei andato sul sicuro ma vediamo grazie ai vostri consigli di far un buon lavoro!:D

finali arcam? cercati ma non trovati, poi non capendoci nulla dovresti proprio dirmi il modello preciso!
 
ok non saranno udibili ma dovrebbero sentirsi fisicamente? be il mio sub sposta solo aria.. da qui il dubbio se prenderne un altro per fare coppia o passare a qualcosa di più buono!
anche perche con 400 un'altro lo si prende, sarebbe una spesa più che affrontabile mentre per salire di livello non conosco nulla a parte i velodyne dd


francesco sei da amplifon:sbonk:::sbonk: e fra un pò ci sono anche io che ne ho 26..:D
 
arcam è un prodotto di nicchia..quindi per nulla facile da trovare nell'usato!
perche non valuti anthem o emotiva?se non ricordo male sia lucach che honda li avevan valutati ma poi si son spinti ancor piu in alto come budget e hanno preso altro!mentre gigio li usa col suo kit thx ultra2
 
Top