Motosega
New member
stefanelli73 ha detto:Beh pur apprezzando il marchio PIONEER non credo proprio che il PIONEER eroghi 200W a canale, forse sulla carta, ma vi prego non paragoniamo la soluzione di LUCA con pre KRELL SHOWCASE tra l'altro modificato con finale ADCOM, con il SUSANO, cerchiamo di restare con i piedi per terra.
Guarda che io ho i piedi ben piantati in terra, e sicuramente piu di quanto non li abbiano i krellisti. Mai detto che un susano possa giocarsela qualitativamente con i krell ci mancherebbe con quel che costa poi.
Anzi sotto quel punto di vista per molti può prendere bastonate anche da un sinto economico se non si apprezza l'impostazione.
Dico solo che il risultato finale non è dato dalla sola potenza e ma da tante altre cosette, il pre in primis.
Il susano con 5canali in funzione eroga almeno 200watt per canale, che ti piaccia o no è quanto hanno riportato i dati di laboratorio, se poi li scrivono a casaccio o se li inventano io non posso saperlo. L'unico limite in fatto di potenza, come tutti i classe D è che tende a "morire con carichi difficili ma secondo me in HT questo parametro è un pò piu trascurabile che in stereo.
Poi ripeto io non ho nessun interesse a denigrare nessun marchio, anzi ne sono sempre stato simpatizzante , ed è mia intenzione prima o poi farmi una coppia di mono Krell.