Visualizzazione Stampabile
-
Indeciso tra 55bv6/55910v il primo a 1485 Il secondo a 1190....
4K + hdr : si/no
Schermo: piatto/curvo
3D: no/si
Web os : 3.0/2.0
Secondo voi, i 300 euro di differenza percepiti dal portafoglio sarebbero percepiti anche dall'occhio umano a 3 metri di distanza?
Sui contenuti 4K difficile
Sui contenuti FHD dovrebbe essere uguale
Sui contenuti SD è probabile che il 910v upscali meglio del bv6 visto che quest'ultimo deve fare doppia fatica
Il solo HDR è sufficiente a giustificare i 300 euro di differenza? Tenendo conto che con il bv6 perderei il 3D e probabilmente avrei un peggiore upscaling?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
pikkia2000
Secondo voi, i 300 euro di differenza percepiti dal portafoglio sarebbero percepiti anche dall'occhio umano a 3 metri di distanza?
Sui contenuti SD è..........[CUT]
Personalmente andrei di B6, 1200 per un modello di quasi 2 anni fa non li spenderei sugli OLED che migliorano molto di anno in anno, poi non è vero che da 3 mt non si nota nulla.
-
Senza contare che con il B6 puoi "guardare al futuro" con più serenità. Ps4pro, netflix, BRUHD e pc a 4k sono già una realtà. 300 euro son soldini ,lo so, però spendi un filino di più oggi per risparmiare domani.
-
Strano, la sicurezza google mi indicava problemi con questo forum ...
Ordinato il 65b da unieuro fisico (hanno davvero aperto alle 7:00, ho chiamato per verificare), dovrà arrivare nei prossimi giorni (i 55 li avevano a terra)
Non ho accettato la garanzia proposta, farò quella LG
-
Anche expertonline -22%
65e6v a poco meno di 3900
-
Citazione:
NeoSundek
poi non è vero che da 3 mt non si nota nulla.
secondo questa tabella sembrerebbe di no http://www.avmagazine.it/forum/126-d...daggiodistanza
-
pero' il 910 è piu soggetto a vignetting e disuniformita' (in realta non so se è vero anche con gli ultimi lotti). Peccato per il 3D ma penso che andrei di B6
-
Citazione:
pikkia2000
Sui contenuti SD è..........[CUT]
Sarò brusco.
Se prendi il 910 saranno i 300 € risparmiati piu inutili della tua vita.
Non scherzo.Appena vedrai un pannello di nuova generazione metterai il tuo nel mercatino dell'usato.
-
non so se la durezza di Barxo sia giusta al 100% (di solito siamo d'accordo sulle cose) ma imho ormai il 910 devono metterlo a <1000 euro
-
Citazione:
Shingetta74
Anche expertonline -22%
65e6v a poco meno di 3900
Devo dire che sono stati più corretti in quanto applicano il 22% ai prezzi esposti, e non al listino. Dovevo decidere se prendere ora l'Oled o attendere il prossimo anno perché non mi convince la fluidità del moto, e cercavo un televisore da 40 per tirare avanti visto che il mio è rotto da due settimane. L'lg40ku6000 cui avevo pensato, su expert ora è a 373 , con prezzo on-line minore a 418. Per gli Oled, invece, cambia poco in quanto non erano presenti promozioni significative.
-
Citazione:
Winstar
non so se la durezza di Barxo sia giusta al 100% (di solito siamo d'accordo sulle cose) ma imho ormai il 910 devono metterlo a <1000 euro
Io potrei prenderlo a 700/800 € massimo.
Ma non lo prenderei comunque, ne ho rivisto uno domenica scorsa.
La zanzariera dei subpixel sui bianchi è assolutamente inaccettabile.
È lunico FHD in commercio che da l'effetto pixel di un hd-ready da 720 linee.
Giuro che il mio pioneer 436 ha meno retinatura di quello.
-
Citazione:
pikkia2000
E basta con queste tabelle!!! All'atto pratico la differenza si nota e come. Non basta saper distinguere i singoli pixel, è proprio l'immagine d'insieme ad essere più compatta e tridimensionale su un 4K.
-
Citazione:
BARXO
Io potrei prenderlo a 700/800 € massimo.
Ma non lo prenderei comunque, ne ho rivisto uno domenica scorsa.
La zanzariera dei subpixel sui bianchi è assolutamente inaccettabile.
È lunico FHD in commercio che da l'effetto pixel di un hd-ready da 720 linee.
Giuro che il mio pioneer 436 ha meno retinatura di quello.
hai avuto modo di confrontare con la stessa sorgente/contenuto il bv6?
-
Fai una cosa, altrimenti continuiamo ad andare OT e non va bene.
Vai in un cc, guardati un programma sky Hd con entrambi.
Sul 910 fai attenzione alle immagini con molti bianchi estesi, tipo la camicia del presentatore.
Stai a due metri o anche oltre, non è quello il problema.
Se dopo questo non noti differenze, prendi il 910 e risparmi.
-
10% sconto paypal su stockisti con codice 10tv4u
con questo codice, l'unico prezzo veramente interessante è il 910 a 1071 euro (ma gar europa)
gli altri oled hanno prezzi altini o non disponibili