Ciao a tutti, da ieri sera ho notato dei problemi con l'app di Amazon Prime Video.
Alcuni titoli funzionano correttamente (infatti ci ho visto regolarmente un film), altri invece non partono proprio.
Lo schermo diventa nero e da quel momento in avanti la TV è come bloccata, qualsiasi tasto del telecomando si vada a premere non porta ad alcun risultato, eccetto quello di accensione/spegnimento.
Di conseguenza spegnere e riaccendere la TV è l'unica cosa che si può fare.
Qualcuno che ha l'abbonamento a Prime potrebbe gentilmente verificare?
Tra i vari titoli che non partivano ho notato la serie TV "Bosch" e la puntata "Seamen" della quarta stagione di "The Grand Tour".
Idem per la serie "James May - Il nostro inviato in Giappone".
Vi inviterei quindi a provare con questi in modo tale da avere un confronto simile.
Faccio presente che su altri dispositivi (per esempio iPhone ed una seconda TV Samsung) tutti questi titoli partono regolarmente.
Ho provato anche a staccare l'alimentazione dalla TV per qualche minuto per poi ricollegarla, ma non è cambiato niente.
La cosa davvero strana è che alcuni titoli funzionano, ed altri causano questo problema.
"Seamen" oltretutto ero riuscito a vederlo tranquillamente solo poche settimane fa!
Grazie in anticipo.