Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si effettivamente esistono 2 hardware diversi di questa TV,c'è n'è potremmo accorgere con il numero di firmware,tu che firmware monti?Il mio è il 1310.
Si infatti come sospettavamo la mia è la prima revisione hardware la tua la revisione successiva, sarà sicuro questo il motivo,ma vacci a capire perché in una va e nell'altra no.
Problema ancora presente, ho riprovato pochi minuti fa: sempre schermo nero e TV bloccata con necessità di spegnimento e riaccensione per "sbloccarla".
Sui forum ufficiali di Amazon (sia quello italiano che quello internazionale) continuano a spuntare segnalazioni simili.
Immagino sia un problema di difficile risoluzione dal momento che ..........[CUT]
Problema Prime Video ancora presente dopo oltre due settimane.
Oggi ho mandato un'altra mail all'assistenza e sapete cosa mi hanno risposto?
"Il tuo modello è del 2014, Samsung ha smesso di supportarlo, di conseguenza Prime Video non è compatibile con Samsung HU7500".
Risposta davvero inaccettabile.
Tutto funzionava perfettament..........[CUT]
assurdo si, io mi son promesso di non comprare una samsung la prossima volta. Già dall'inizio la mia TV non funzionava bene, è stato sostituito il pannello, poi i problemi con HDR negoziato tramite un gruppo qui sul forum e un avvocato, la fornitura gratuita del sec per aggiornare l'hardware della tv stessa.... non funzionava neanche così, anzi, an..........[CUT]
Ciao mai avuto problema simile,sulla mia.Sembra un problema dell'elettronica del pannello che inizia a fare capricci.Bho pare un problema serio,prova a fare un reset completo e speriamo che risolvi o che quanto meno si presenti più sporadicamente.
Ciao a tutti.
Sono un po' preoccupato perchè da un po' di tempo a questa parte la mia TV presenta un problema strano, ed ultimamente mi sembra che stia accadendo con maggiore frequenza.
Sostanzialmente succede che la parte superiore del televisore abbia una luminosità eccessiva rispetto al resto del pannello.
L'area interessata, per farmi capire m..........[CUT]
Ciao mi dispiace che il problema si sia ripresentato ed anche in maniera più evidente. Oltre al reset di fabbrica puoi provare (non ricordo se già avevi fatto la prova) a scollegare i dispositivi collegati, magari qualcuno di essi gli da fastidivvio che se opterai per sostituirlo dovrà essere un OLED il resto non ne vale la pena, o un bel Sony O..........[CUT]