Ho provato adesso ma non mi aggancia nulla.
Ma forse perche l scr ce l ho nella calata dove ho collegato il decoder di sky....
Sto per dargliela su....
Ma voi lo vedete tutti sto canale in 4k?
Visualizzazione Stampabile
Prova a scegliere il canale SCR 3 oppure 4 nelle impostazioni dell'impianto satellitare del TV:
Canale 3 frequenza 1680 MHz
Canale 4 frequenza 2040 MHz
In scr non ricevo nulla...ho due calate a muro..una di sky con decoder settato in scr e quell altra normale.
Difatti col decoder del tv ricevo tutti i canali di hotbird 13 senza problemi.
Il fatto e' che se setto 10911 27500 ho il 100% del segnale, se invece setto 10930 30000 ho lo 0%!
Quindi boh!
Tranquillo,non ti devi scusare,anzi colgo l'occasione per farti i miei migliori auguri di miglioramento della situazione di salute e familiare......
Non so quale scegliere tra i due,ma con questo tipo di tecnologia c'è un decadimento della qualità video o audio?Qualcuno li ha provati entrambi o mi aiuta nella scelta?E' la prima volta che andrei ad usare questa tecnologia.
nemmeno a me trova nulla !!!
Hai ragione vedo solo con la polarizzazione in verticale/destra!
Ma se il canale e' su orizzontale/sinistra come faccio a vederlo?
Soluzione: ho chiamato l antennista.
Ho una parabola singola con doppio lnb...ma e' un impianto un po complicato...
Peccato che sei lontanissimo altrimenti ti davo io una mano. Cmq se hai un impianto singolo anche se con switch ecc non è difficile risolvere.
Grazie mille!
Salve a tutti,qualcuno sa se la tv in oggetto supporta la codifica VP9?Non ho trovato nulla in merito....
rifaccio la domanda
qualcuno sa spiegarmi la differenza tra microdimming e local dimming?? non riesco a capirla... agendo sul comando smart led (vengo appagato di piu settandolo su alto) cosa vado a variare... il local dimming o il microdimming?