quelli in dts hd ma sono tutti a 1080i o sbaglio? :confused:
Visualizzazione Stampabile
quelli in dts hd ma sono tutti a 1080i o sbaglio? :confused:
edit, doppio post
ciao. a chi è interessato:
cofanetto blue ray uk dei film di star trek con cast next generation. ha la lingua italiana. arrivato oggi !
ciao
si è vero a te li legge?Citazione:
Originariamente scritto da ghiltanas
Ciao siamo sicuri che il cofanetto di star trek the next generation blu ray uk ha l'audio ita perche' sarei molto tentato:confused: :confused: :confused: :confused:
Se vi può essere d'aiuto la PS3 non legge l'audio lossless nei file m2ts.
Per quello che riguarda Star Trek: se sulla lista di Jimbo sono segnalati con audio ITA anche in UK è inutile star quì a chiedere e farsi problemi ;)
il messaggio era rivolta a starchild che proprio in questa pagina ha detto mi pare che questo cofanetto ha l'audio ita nulla di piu'
qualcuno può confermarmi che nei vari MW transformers 2 è a 25,90??? altrimenti lo prendo uk.
grazie
Scusate l'ignoranza, ma in un blu-ray nei contributi picture in picture si possono invertire le immagini? Ovvero mettere nella grande l'extra relativo e in piccolo il film?
Oppure ingrandire addirittura a tutto schermo l'immagine piccola?
E' uscito in alemagna uno dei miei film preferiti: il 13o guerriero con audio DTS-HD 6.1! Ovviamente senza italiano.
Qualcuno sa se e quando uscirà da noi?
Il problema è proprio che nella lista di Jimbo non è segnalato l'italiano. La stranezza è che la nostra lingua è presente in tutti gli altri film e nei cofanetti della serie classica.Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
@starchild
Confermi che il cofanetto Star Trek - The Next Generation Movie Collection comprato in UK ha l'audio ITA?
Ho letto sul sito block buster di varie promozioni...
- se porti un dvd = 3€ di sconto sui blu ray con bollino
- se porti 5 dvd = gratis blu ray con bollino
- promozione 3X2
Ma sono tutte valide?
quali sono i criteri di selezione dei dvd usati?
Io ho un cofanetto di Scorsese con 5 dvd originali, mai visti...se li porto senza il cofanetto avrò diritto ad un blu ray ( con bollino ) gratis?
E poi...quali saranno i blu ray con bollino?
L'ultima cosa riguarda la promozione più interessante, ovvero quella che riguarda il 3X2 dei BLU RAY...è ancora validA? sul sito è presente ma non c'è un collegamento che riporta ad una eventuale lista...è perchè l'offerta copre l'intero listino disponibile in negozio?
Ovviamente se prendo 3 film a 19,90 non ne pago uno, vero?
scusate le tante domande, ma non vorrei andare inutilmente con un pò di dvd originali e riportali a casa senza aver concluso nulla...
Scusa è, l'ha scritto in Italiano e chiarissimo anche: Star trek tng ha l'audio Italiano in UK, gli è arrivato. Cosa volete di più? ;)Citazione:
Originariamente scritto da Lone Wolf
Parlo solo per il 3x2 perché non ho mai usufruito della promo relativa ai dvd...Citazione:
Originariamente scritto da Mark87
E' una grande cosa, e funziona esattamente come hai detto...dei 3 titoli non paghi quello che costa meno, chiaramente é particolarmente conveniente se scegli 3 film ad € 19,90 perché praticamente arrivi a pagare i film poco più di 13 euro l'uno...gira un po' tra vari BB perché a seconda del punto vendita potrebbero cambiare i film in 3x2
Ok perfetto! Sul sito non si collega a nessuna lista e volevo essere sicuro che l'offerta fosse ancora attiva:)
Purtroppo qui a Napoli non ci sono moltissimi BB, però vedrò di saturare la mia lista al più presto:)
il prezzo è buono e non sarebbe male trovare quelli che mi interessano
grazie per l'aiuto!!
Marco