Gialex
Active member
ciaobomber59 ha detto:
molto , molto bello !
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ciaobomber59 ha detto:
bomber59 ha detto:ciao a tutti
Comunico in via del tutto ufficiale che sono assolutamente contrario alle cornici nere lucide
palace71 ha detto:ma quando mai !!!
Sentiamo allora per quale motivo avrebbero effettuato una dimostrazione
all'E3 di quest'anno di Gran Turusmo HD in 1080P.
Forse ti confondi ,hanno detto che usciranno 2 versioni di PS3 di cui 1 con HDMI e l'altra senza.
Se hai altre notizie3 di cui nonsono a conoscenza cita le fonti perfavore.:boh:
Lukrash ha detto:Boh, non ti scaldare..
...
Del resto sappiamo che un conto è supportare una tecnologia, un altro è svilupparla..Se poi avrà i giochi in 1080p ben vengano.. alla fine però uno non è che seglie la console in base al 1080p anzicchè 720p.
Plastictree ha detto:
jjgerardo ha detto:ciao a tutti scusate se riparto dall'inizio, ma ho proprio deciso di comprarlo uno di questi 2 , anche perchè oramai è un anno che vado avanti con il mio mivar da 24 pollici in una sala da 6x5 . Mi serve per un normale uso quotidiano, col digitale terrestre ma ho anche installato la parabola per magari fare sky hd.
Fino a 1 mese fa mi ero convinto che i Philips fossero i migliori (37pf9830) ma ora ho sentito che i bravia vanno bene.
me lo date un consiglio così magari per la finale ce l'ho e risco a vederla bene senza la lente di ingrandimento
ciao a tutti
55AMG ha detto:Se non accetta in ingresso la 1080P ha poco da essere la scelta definitiva![]()