Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
jujupaster
Hisense n6800 e ks 7000 a pari prezzo sono nettamente superiori
n6800 superiore a uj750v? mah
ks7000 dove li trovi ormai? e sopratutto a 800???? dimmi che lo prendo subito asd
-
ma tra il 49 pollici e il 55 pollici per il c70 ci sono differenze secondo voi?
-
Citazione:
marekdario
ma tra il 49 pollici e il 55 pollici per il c70 ci sono differenze secondo voi?
speri di no, purtroppo oltre il 49 non posso andare per ragioni di spazio
-
Citazione:
jujupaster
Hisense n6800 e ks 7000 a pari prezzo sono nettamente superiori
Superiori al C70? Io l'ho scelto per la parte smart (che mi sembra superiore). A parità di prezzo mi sono detto almeno ho una android tv. Non conosco ovviamente le differenze a livello di pannello. Poi mi interessava anche l'audio curato da jbl. Il 55 dell'n6800 si trova già a 700 ed è facilissimo da trovare. Mi sto stufando di aspettare, ora sto valutando anche il Samsung MU6400. Boh....
-
se guardi spesso partite o in generale eventi sportivi ti sconsiglio i Samsung
ho un KU6400 ed ho dei microscatti, cosa che si ripresenta con la serie M del 2017.... se cerchi in rete trovi tante discussioni, ma nessuna soluziome
alla fine io sono solo indeciso tra il nuovo C70 o il vecchio P60, sempre da 49 pollici
-
-
Citazione:
jujupaster
Ma è 10 bit o 8+2? Si sa qualcosa del input lag?
26 ms anche in HDR
-
Citazione:
joefox1
Anche io avrei scelto il 55'' ma a parte Trony on line (e preferisco evitare) non riesco a trovarlo da nessun'altra parte. Ormai è una settimana che controllo tutti i giorni ma rimane l'unico rivenditore. Esaurito presso tutti gli altri. Voi l'avete trovato altrove?
io l ho preso il 12/9/2017 da trony on line...perchè preferisci evitare? :o domani è in consegna...
-
Citazione:
joefox1
Superiori al C70? Io l'ho scelto per la parte smart (che mi sembra superiore). A parità di prezzo mi sono detto almeno ho una android tv. Non conosco ovviamente le differenze a livello di pannello. Poi mi interessava anche l'audio curato da jbl. Il 55 dell'n6800 si trova già a 700 ed è facilissimo da trovare. Mi sto stufando di aspettare, ora sto v..........[CUT]
occhio che il 55 mu6400 è pls...no schifo totale..e il mio aveva anche il distaccamento sul pannello con ifiltrazioni della retroilluminazione..aperto, visto chiuso e rispedito indietro...il 6200 è superiore ,immagine fantastica secondo me
-
Citazione:
giorgio castellano
io l ho preso il 12/9/2017 da trony on line...perchè preferisci evitare? :o domani è in consegna...
Appena ti arriva facci sapere com'è!Perché fino ad ora almeno qua non l'ha visto nessuno!
-
Citazione:
fradoctor
Appena ti arriva facci sapere com'è!Perché fino ad ora almeno qua non l'ha visto nessuno!
lo farò di sicuro.. magarì farò anche un video con i vari canali...anche se la footocamera del mio cell mi sa è 720p
-
Citazione:
giorgio castellano
lo farò di sicuro.. magarì farò anche un video con i vari canali...anche se la fotocamera del mio cellulare è 1080 p arriva alle 17:00 , poi vi farò sapere....
.........................
-
Mi unisco alla discussione, anch'io sono interessato al c70 però 49 pollici. Fai una diretta live :D:D?
-
Citazione:
sigo
Mi unisco alla discussione, anch'io sono interessato al c70 però 49 pollici. Fai una diretta live :D:D?
ahah no no ..in differita
-
intanto vi rimando a questo sito polacco dove lo hanno testato in tutti i modi, ovviamente è consigliabile google traduttore accanto...
e anche su amazon.de , una persona lo ha comprato e lo ha recensito..
https://hdtvpolska.com/tcl-c70-test-...skiego-gracza/
https://www.amazon.de/gp/product/B07...f_rd_i=desktop