hehehehe chiedi a un mod di sistemare la cosa vedere quel pollice verso a inizio discussione lascia ben sperare XD
Visualizzazione Stampabile
hehehehe chiedi a un mod di sistemare la cosa vedere quel pollice verso a inizio discussione lascia ben sperare XD
Qualcuno ha appeso il 64"?
Che staffa avete usato?
Grazie
Io mi sono innamorato di questo sistema di Samsung: http://www.samsung.com/it/consumer/t...ype=wall-mount
L'unico problema è che è raccomandato per i tv Samsung LED fino ai 65", ma per come è fatto credo si adatti anche ad altri modelli, compreso questo. Mi piace molto la semplicità di installazione e montaggio, puoi decidere anche fra due distanze dalla parete e prevedono anche il fatto di poter inclinare il tv per manutenzioni varie, e costa anche poco, l'ho visto su eprice a 70 eur.
Mi sa che lo ordino...:)
Ottima notizia, per come era fatto il kit non dubitavo sulla compatibilità.
Oggi mi è arrivato l'8500, installato sulla sua base e configurato, una goduria. E' anche molto bello esteticamente, hanno scelto una colorazione molto bella...e si intona perfettamente con la mia parete (che ****).
Ho appena finito di guardare Iron Man 3 e sono rimasto molto, molto soddisfatto. Un vero affare a questo prezzo (1.730).
Ora mi manca tutta la parte audio, diffusori e ampli.
Ah dimenticavo: a voi il ronzio come va? Qui un pochino si sente, ma non è assordante, direi sopportabile, ma riesco a distinguerlo. Mia moglie invece non mi ha detto nulla, vedremo se se ne accorgerà.
Notte...
mi iscrivo .. :)
Ciao danrobo, non c'è bisogno di utilizzare post in un thread ufficiale per iscriversi, basta utilizzare l'apposita funzione nel menu Strumenti Discussione.
Signori, aggiunti setting nei post iniziali. Accetto suggerimenti. E prego indicare i valori sul vostro TV possibilmente facendo riferimento alla calibrazione AVS HD 709 oppure commentando.
Ma qualcuno l'ha calibrato alla fine? Sano è andato a trovare i concittadini?
Samsung PS51-F8500 - review HDPortal http://hdportal.eu/recenzije/review/samsung-ps-51f8500/
caspita....OLED QUALITY, REFERENCE LEVEL, CONTRASTO IMPRESSIONANTE........