Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi perche in hdmi non va in dolby??? In component e in coassiale e in ottico prende subito il dolby mentre in hdmi mi rimane in stereo... perchè??
Tanto per farvi capire decoder di sky amstrad con l'hdmi mi va in stereo... metto il cavetto giallo coassiale modifico l'input e va in dolby :confused: perchè???
-
Il problema ce l'hai solo con il decoder sky?
-
Citazione:
Originariamente scritto da BieDdoS
Tanto per farvi capire decoder di sky amstrad con l'hdmi mi va in stereo... metto il cavetto giallo coassiale modifico l'input e va in dolby :confused: perchè???
Nelle impostazioni audio del decoder devi impostare l'hdmi su Dolby anzichè su MPEG.
A mio modo di vedere però, con il mio decoder PACE e il mio Yammy 2067, il segnale delle uscite ottiche\coax è migliore: più alto come volume e più pieno sulle medio basse.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Il problema ce l'hai solo con il decoder sky?
anche con un lettore di dvd pioneer.... il decoder è già impostato su hdmi...
-
Allora non sarà un'impostazione errata sugli ingressi HDMI del Denon?
-
io sto sostituendo un onkyo 605 causa mancanza 3d e airplay. volevo sapere se perdo qualcosa dal punto di vista della dinamica oppure devo buttarmi sul 2312.
Considerate che ho le B&W M1.
Grazie
-
cosa intendi per dinamica?
-
ciao antonio,
intendevo nel senso di fare uscire dalla mie casse un suono più potente rispetto all'attuale.
grazie
-
Allora non è questione di dinamica....
Per ottenere un suono più potente, la vedi la rotella sulla destra? Girala in senso orario...:D
-
Mi piacerebbe potermi gustare il mio impianto anche con un volume più basso...cosa che oggi con il 605 nn mi capita di fare se nn girando la manopola ad alto volume :-))
Non sono espertissimo nella terminologia ma lo uso con ps3 e con bluray la sera.
-
ero interessato anch'io a questo ampli, sono possessore di un 1909. Ma ho letto nel primo post che il passaggio è stato negativo? In che senso è peggiore del 1909?
-
nel senso che ci sono alcune cose che hanno tolto e altre hanno messo.
La nuava serie è orientata al discorso multimediale (vedi collegamento in rete, gestione via WEB, airplay, ecc) ,ma ora il display è molto più scarno del 1909 che possedevo anchio, forse le mie orecchie sono invecchiate , ma devo pompare di più sul volume rispetto a prima, insomma sento la mancanza del 1909 e vorrei avere un 2312 per sopperire a queste mancanze.
Comunque in linea di massima è un buon compromesso.
-
...ok grazie, però non capisco come un pò tutte le case produttrici più che fanno modelli nuovi e più che tolgono potenza...alla fine produrranno tostapani multimediali invece di ampli...bah:boh:
-
Tolgono potenza per farti acquistare il modello superiore e spendere sempre di più.
Vorrei invece fare io una domanda ai pochi possesori del 1912:
Avete gia aggiornato o provato ad aggiornare il firmware ?
Sono da più di due mesi che il controllo del firmware mi dice che c'è ne uno disponibile e che l'installazione comporta l'attesa di 32 minuti, ma in fase di scarico si blocca sull'autenticazione.
Volevo capire se il problema era mio o in generale, perchè così soò come comportarmi.
Ho scritto tempo fa a audiodelta ma non mi hanno risposto :(
-
ciao a tutti...
devo acquistare un sinto per il mio kit infinity beta hcs.
Il denon 1912 (insime a Yanaha 671) è fra i papabili
Pensate che il denon 1912 possa andar bene? (mi riferisco in primo luogo alla potenza erogata perchè i diffusori hanno bassa sensibilità)
Gli ingressi analogici (5 copie di rca) potrebbero essere collegati ad una sorgente (ad esempio lettore bd) che ha le uscite 5.1 analogiche? Se sì, dovrebbe esserci una sesta entrata per il segnale diretto al sub?
Grazie a chi vorrà rispondermi