Confermo edizione steel (con 20 minuti in + di extra) al BB a 24,90 (opp. 17,90 con 2 DVD resi).
Quindi collezionisti, siete avvisati. :D
Visualizzazione Stampabile
Confermo edizione steel (con 20 minuti in + di extra) al BB a 24,90 (opp. 17,90 con 2 DVD resi).
Quindi collezionisti, siete avvisati. :D
qualcuno ha provato a vedere cosa cè nei contenuti bd live?io non riesco
Qualcuno di Napoli mi conferma se si trova la steel nel BB? grazie:D
L'edizione steel ha 20 min di extra in piu'??
Come si chiamano questi extra??
Ottima notizia.:eek:
confermo. Il prezzo scontato dando 2 DVD è 19,90? Sicuro? Perché a me sembrava di aver letto 17,90Citazione:
Originariamente scritto da the thing
Presa oggi la Steel da BB, confermo prezzo 17.90 dando dentro due dvd;)
Qualunque dvd? scusate la domanda ma a Cagliari BB non esiste...:cry:
no, hanno un database di DVD che accettano, e in generale non prendono DVD che hanno una quotazione nel loro database troppo bassa (non ricordo il limite, mi sembra 3 euro o giù di lì), DVD stranieri anche se con audio italiano (alcuni li accettano, ma è dovuta alla negligenza del personale) e DVD da edicola. In pratica devi portarti tutti i DVD che vuoi rendere e controllano loro quali accettano e quali noCitazione:
Originariamente scritto da the thing
Io l'ho preso ieri il BD ma.....il MA (master audio) sembra non esserci.
Il mio sintoampli rileva solo DTS!!!
A voi succede la stessa cosa o il vostro sintoampli decodifica correttamente DTS-HD MA?
Oppure sarà una bufala???
Hai settato il lettore in bitstream? ;)
Guardata una mezz' ora.. ho anch'io un Onkyo, il Pr-sc5507 e confermo traccia DTS HD master audio...;)
Un utente qualche post indietro ha confermato che la steel Blu Ray ha 20 minuti di extra in piu rispetto alla versione ufficiale sempre in bd: che extra ha in piu'??
Ancora non l'ho visto (manco al cinema) : Ha solo traccia Inglese con sottotitoli in Italiano? :confused:
Si. C'e' solo la traccia DTS HD MA in ing coi sottotitoli in ita. Ma e' una gran bella traccia IMHO :D
Purtroppo ancora non posso vederlo...
Se mi informavo prima avrei preso la steel invece dell'amaray :rolleyes: