@72jey e per chi ha bisogno dell'informazione.
Misure dell'imballo del 42 pollici.
H : 1159
W: 310
H: 881
ciao
Visualizzazione Stampabile
@72jey e per chi ha bisogno dell'informazione.
Misure dell'imballo del 42 pollici.
H : 1159
W: 310
H: 881
ciao
installato nuovo firmware, nessuna evidente miglioria notata...:confused:
Ho installato il nuovo firmware ho l'impressione che l'effetto halo sui canali sky (sd) sia diventato quasi impercettibile.L'audio è cambiato in meglio.
(solo impressioni?)se noto altro lo posterò questi giorni...
grazie romano! ma sono in inglese?
grazie e buon natale
a tutti naturalmente..
No tranquillo, devi avere spazio a sufficienza per una larghezza di 1,16 mt x 31 cm di profondita' e x 88 cm. di altezza. ;)Citazione:
Originariamente scritto da 72jey
Sopra ti avevo riportato i dati cosi' come sono scritti sull'imballo.
Ho qualche problemino ... sigh :(
Ho finito di collegare il sistema:
- ph 37" 9632
- dvd rec sony 870 via hdmi (impostato su 1080p) ingresso 2 del ph
- sky box (standard) via scart al dvd rec
Ho però due problemi guardando sky (o il dig.terr. del dvd rec):
1) il ph non mi permette di impostare i tipi di visualizzazione che voglio (automatica, 4:3, 16:9 espansa, ...), ma solo automatica che poi in realtà si imposta su estesa (pen'ultima voce del menu) ... questo si traduce in una visualizzazione deformata dell'immagine
2) c'è rumore video orizzontale ...
Prima non avevo il dvd rec di mezzo e né il punto uno né il due mi capitavano guardando sky: in particolare per il punto uno il ph era in grado di spostare l'immagine verso l'alto lasciando la barra nera solo in basso ... mentre ora non lo fa più (stesso discorso impostando 1080i sul dvd rec).
Siccome sono alquanto niubbo :( c'è qualcuno che sa consigliarmi ?
Ps.: ho provato un dvd e questo si vede benissimo ...
Gentili utenti,
nel ringraziarvi per il prezioso "lavoro" che svolgete quotidianamente - che, tra l'altro, mi ha portato all'acquisto, circa 20 gg fa, di un 9632 da 42'' - approfitterei dell'esperienza di chi si cimenta da prima di me in un uso approfondito del TV, per affrontare il problema in oggetto.
Ho cercato nei numerosi post precedenti ma non ho trovato una risposta specifica.
Avendo acquistato il TV con il firmware di fabbrica ver .011 ed avendo letto delle maggiori soddisfazioni con la precedente versione, la .06 (che ho scaricato dal link indicato alcune decine di messaggi fa), ho provato, senza successo, la procedura di aggiornamento via chiavetta usb.
Ho provato anche a navigare nel menu fino alla voce "aggiornamenti locali" ma non c'è verso di far vedere il file di upgrade al TV.
Preso dallo sconforto, quindi, ho installato l'ultima versione, la .014, non riuscendo a cogliere, così come altri, significativi cambiamenti rispetto alla .011.
Poichè la mia curiosità per la precedente versione è rimasta, c'è qualcuno disposto a perdere qualche minuto e spiegarmi dove ho sbagliato?
grazie comunque per l'attenzione,
Luca
ciao ragazzi!!!!
faccio un augurone di buone feste a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
divertitevi stasera eh!
Ciao, puoi usare tutti i tipi di visualizzazione solo se sei aCitazione:
Originariamente scritto da l.wolf
480 o 576 come risoluzione, se hai impostato la sorgete a 1080,