Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bradipolpo
Confermata la steelbook ITA per Il settimo figlio: solo 2D, come prevedibile (stesso artwork della tedesca, visibile nella pagina FB linkata pochi posts più su))
Non è però specificato se sarà esclusiva MW, come probabile, o no
Io ho visto la steelbook di RUN ALL NIGHT disponibile in Francia sia da Fnac che Amazon, distribuita dalla Warner, potrebbe tranquillamente avere l'italiano? Poi la steel di MAGGIE disponibile sia in Francia che Germania, potrebbe avere la lingua?Poi di CHAPPIE si sa qualcosa sulla steel inglese o francese? Io un'idea me la sono fatta ma non sono arrivato a grandi conclusioni. ...boh ne sai qualcosa?
-
Run all night è uscito nei cinema EU fra marzo ed aprile (quindi il BD dovrebbe uscire più o meno in contemporanea europea): non è un film 3D e dubito abbia avuto un grandissimo successo, ed essendo WB si può sperare che abbia un disco unico per tutta l'Europa
Maggie (Contagious - Epidemia mortale il titolo italiano :doh:) da noi è distribuita da M2 Pictures (compagnia locale nostrana), quindi audio ITA solo in Italia, su questo non c'è alcun dubbio
Quanto a Chappie, le specifiche su dvdweb.it riportano localizzazione ITA/SPA e sub scandinavi quindi, prendendole per buone, possiamo escludere le edizioni GER/FRA, e sperare che esca una steelbook anche da noi o in Spagna: per l'edizione UK non ho proprio idea (cmnq è esclusiva HMV, quindi solo ebay o venditori terzi su az) :boh:
Cmnq, confermato audio ITA su Jupiter Ascending - DE, ma SOLO 2D: esistono due steelbook, una 2D/3D, su azDE (quindi con audio ITA solo nel disco 2D, assente nel disco 3D), e un'altra 2D su MediaMarkt (quindi con audio ITA)
-
Ah ok.....riguardo a Maggie non avevo idea che il titolo era quello e dovesse uscire ancora nei cinema. Vabbe spero in run all night tanto sicuro su amazon non va sold out. (le ultime parole famose).
-
Apollo 13 - UK e FR , audio ITA confermato per entrambe (disco remastered XX anniversary)
-
Citazione:
bradipolpo
American sniper - UK: audio ITA confermato (stesso disco delle altre principali edizioni europee )
Sbaglio o costa un po' troppo? 31 sterline non sono proprio bruscolini...
-
La steelbook è esclusiva HMV in UK (che la vende a 18£), che non fa vendite internazionali: su azUK è venduta nel marketplace da terzi che ci lucrano sopra
-
Mi è arrivato da zavvi ROger rabbit GOld edition...che dire? stupenda! credo ne abbiano ancora.-.
-
Citazione:
bradipolpo
Quanto a Chappie, le specifiche su dvdweb.it riportano localizzazione ITA/SPA e sub scandinavi
Probabile quindi che l'edizione UK abbia l'italiano a sto punto :) Allerto il gancio ? Dico due copie ? :)
-
Per quanto mi riguarda no, ti ringrazio ;)
-
Taken 3 - HK, region free con audio ITA
-
Ripongo la domanda: terminator 1 steel è esclusiva dvd-store? o arriva anche da altre parti? EDIT; disponibile anche da amazon...
-
Citazione:
cescoss
Ripongo la domanda: terminator 1 steel è esclusiva dvd-store? o arriva anche da altre parti?
la trovi anche da amazon
-
Aggiungo una steel
POINT BREAK edizione Repubblica Ceca.
-
partito il preorder per Terminator: la macchine ribelli su zavvi
-
Buongiorno, dell'ultimo Avengers, di Humandroid (Chappie) e dell'ultimo Mad Max non si sa ancora nulla?