kappa^ posteresti qualche foto di queste bande?
Visualizzazione Stampabile
kappa^ posteresti qualche foto di queste bande?
Uhmm... con una foto non so se risultano evidenti... proverò appena ho tempo ok? Comunque sono bande che scorrono dall'alto verso il basso.Citazione:
Originariamente scritto da MATTEW1
Spero si tratti solo di un problema software... non è ancora di dominio pubblico ("ufficialmente") da cosa dipendano?
Scusate ragazzi...
Sto vedendo blue ray spiderman 3 a 1080p 24p (PS3 agg. vers 2.20) e francamente non le vedo .... c'e un setting particolare ??
GRazie
Modalità dinamica, standard o film?Citazione:
Originariamente scritto da mencoxx
ciao
Io le ho notate con la modalità film (con le altre però non ci ho nemmeno provato a dire il vero)
Se volete vedere le bande andate su YouTube e digitate f86 e banding, o bande scorrevoli, non tutto insieme :D ;)
Dopo aver capito che roba sono o averle viste dal vivo su una tv, comincerete a notarle anche sulla vostra tv.
Il problema non è vistosissimo ovviamente, sennò chi le comprerebbe!!
Ma una volta notato non credo che si riesca a ignorarlo.
Un lcd semplicemente non dovrebbe un problema del genere.
Mi scoccia perchè sarebbe la tv dei miei sogni ma a questi patti non ne vale la pena.
In modalita film non riesco a vederla ... e possibile che ci sia dei pannelli dove il difetto non sia presente???
il mio e SS06 firmware 1006
Direi di sì e te lo auguro!Citazione:
Si, è possibile, primo perchè alcui forumer non lamentano il problema, secondo perchè tutte le recensioni che ho letto non parlavano di questo problema...Citazione:
piuttosto, sicuro sia un SS06? non ne avevo mai sentito parlare prima.
N/A N/A N/A N/A
Non credo, se riconoscono che il clouding è troppo accentuato ti danno un'altro F86, che potrebbe essere un rigenerato.
ho letto anche io quell'articolo su AF e sono pienamente d'accordo con te...e penso proprio di fare anche io una bella lamentela a sua signoria samsung...ma una bella azione legale tutti insieme no?:read:...intendo per la sostituzione del pannello...Citazione:
Originariamente scritto da atlbia
io mi schiero immediatamente :asd: :boxe:
Citazione:
Originariamente scritto da Bem
No il mio e SS04 firmware 1006.0
Le bande sono sempre presenti anche in modalità Game sia in HDMI che in Component e mi aggrego a chi vuole imbastire la class action per avere un vero "TV" pagato fior di euro!
La soluzione sarebbe mandare la notizia alla redazione di Mi manda Raitre e vedere se finalmente Samsung si svegli e ponga non solo una pezza ma ammetta la sua colpa definitivamente !
Ciao a tutti innanzitutto :)
Ho visto che ad un Ipermercato vendono il samsung 40f86db a 1190 € ( 200 al di sotto dell'offerta che avevano già proposto ) e io l'ho prenotato ma poi leggendo qui da voi ho visto che ci sono dei problemi ... ma quello che soprattutto mi pare di capire è che io che ho solo il dig. terrestre e vedo solo i divx sulla tv e quindi non gioco, non ho bluray non dovrei avere vantaggi confrontando l'attuale tv crt con il samsung, vero?
Ho un philips con l'hdmi col quale vedrei i divx, che mi dite, la disdico?
Grazie a chi mi risponderà
Lascia perdere samsung in generale,specialmodo codesta serie NON conforme...ascolta il consiglio senno' non te ne uscirai piu'!!!