Non vorrei sbagliarmi (ma con quel che accade nel disastroso e disastrato mercato home video tutto è possibile),ma secondo me i dvd avranno i master dei bd...Non penso che riciclino quelle schifezze immonde dei vecchi dvd
Visualizzazione Stampabile
io voglio augurarmi che questi SS siano compressi di loro perché se è così il video del BD....
Allora sarà il mio monitor...a me non paiono male...poi mi pare evidente che certe "chiazze" scambiate per compressione o artefatti siano difetti dei captures
Secondo me no: già dicono che stanno con le pezze al **** per i costi dei bd, non credo gli costi tanto di meno farlo per i DVD. Ricicleranno quelli che hanno. Non mi risulta nemmeno che questi nuovi master esista la versione SD, perciò sarebbe un lavoro tutto italiano... non lo vedo fattibile. Lavoreranno con cose già pronte, ossia i vetusti dvd.
Sono pure ridimensionati, ma se ti aspetti una compressione come per i soliti BD dei film mi sa che potresti cascare male. Ho abbastanza esperienza da aver riscontrato che, chi più chi meno, i BD delle serie tv sono sensibilmente più compressi, quelli warner in particolar modo. Comunque io sto con luctul, per me è vittoria, sono molto buoni. Poi aspettiamo i soliti veri screen per farci un'idea del lavoro svolto.
Si lo so :D quello che volevo dire è che di solito le filiali delle major non fanno lavori di questo genere di loro volontà, in genere l'encoding video è identico in qualsiasi edizione del mondo e dato che non ci sono i dvd con i nuovi master, lo trovo poco probabile che si mettano a farli loro: si lamentano dei costi e poi spendono soldi per fare una versione dvd tutta italiana per gli italiani? No, non lo credo.
Concordo: in effetti è molto più faticoso che pubblicare i blu-ray.
In merito ai BRD, sicuramente sono gli screen della comparativa compressi, dato che negli screenshot a risoluzione nativa non c'è niente del genere. E quattro episodi a disco con poche tracce audio sono una buona garanzia per la compressione; Warner ne mette sei a disco (o dodici nel caso di sit-com).
Ciao a tutti!!!
Magari lo faranno uscire tra un anno anche in Italia, certo che girano le palle vedere che esce ovunque tranne che nel nostro paese...addirittura anche in Giappone http://www.amazon.co.jp/%E3%80%90Ama...1XC3PRSAW9Q54S
Anche per me è strano, se è un discorso che poggia tutto sul risparmio economico, non sembra così probabile che facciano una nuova versione in dvd. Forse però non è solo quello,forse per loro una versione in dvd solo 10 euro più economica o anche allo stesso prezzo, in Italia venderebbe nettamente di più in dvd. Quindi proprio un problema di target
Il cofanetto su DVD era stato annunciato come nuova versione quindi al 90% ci saranno i nuovi master, il problema quì è che investire nei DVD rende di più che investire nei Blu Ray, le vendite parlano chiaro purtroppo e se già la gente reputa alcuni film "vecchi" inutili sul disco blu, figuriamoci una serie TV anni 90.
comunque hanno parlato di una nuova edizione dvd fatta apposta per il mercato italiano solo che sembra tutto fermo, nessuna data di uscita annunciata, nessuna immagine del nuovo cofanetto dvd...probabilmente hanno paura che nessuno lo compri e che resti sullo scaffale dei venditori, quindi non ci sarebbe da stupirsi che abbiano cambiato idea, cancellando l'uscita del nuovo cofanetto dvd italiano e stiano pensando di annunciare l'uscita del cofanetto bluray anche in Italia viste le polemiche dei fans italiani...
Il cofanetto blu-ray uscirà IMHO al 99%...Poi capire se uscirà (quando pare a loro...ma verosimilmente dopo la messa in onda dei nuovi episodi) per le proteste(poco probabile) o per scelta fatta da tempo(molto probabile)...
Certo che se le decisioni sono prese dalla sede Americana (come ovvio che sia) l'unico modo per vederlo in HD (e che HD aggiungo :rolleyes:) sarà sul solito Skyfo
Ma su Sky da quel che so io andranno in onda solo i nuovi episodi